Creato da exmeralda79 il 02/12/2006

vita

racconti

 

 

« Stretta allo stomacodove si puo acquistare u... »

Delusione

Post n°148 pubblicato il 11 Settembre 2010 da exmeralda79

Ieri prendo appuntamento dall'estetista e dal parrucchiere: la prima per l'eccesso di peli (che sembravo Cita) il secondo perchè ormai i miei bei capelli neri sono diventati Juventini e non mi va di dimastrare 85 anni invece di 31. NOta dolente: io non ho nessuno che mi possa tenere Sofia oltre a marito e asilo (la settimana scorsa mia cognata l'ha tenuta mezz'ora: da quando è nata non era mai accaduto ma non mi sembra propensa a ripetere l'esperienza troppo presto).Allora dico, nessun problema lascio Sofia 2 ore in piu all'asilo al costo di 5 euro all'ora almeno sta con i suoi amichetti e la maestra che adora.Apriti cielo!!! Noooooo "la tengo io" dice marito.Comunque per la farla breve prima che iniziasse il taglio dei capelli me lo vedo piombare da la parrucchiere: "c'è una riunione di lavoro mi ero dimenticato di dirtelo non la posso piu tenere" . Di fronte al pubblico di clienti (di quelle abituate ad andarci almeno 2 volte alla settimana ovvio mica come io che ci vado una volta all'anno) non ho fato scenate e gli ho detto di lasciarmela la tragedia è iniziata appena ha sentito il phon: urla e strepiti e lascrimoni fino ai piedi: risultato me ne sono dovuta andare via con i capelli mezzo tagliati e mezzo no e ancora bagnati.Mica potevo farli smettere di lavorare e lui è rientrato con calma a casa alle 9 facendo finta di niente. Ora non so cosa aggiungere: ma porca miseria perchè ti metti in mezzo per tenerla e poi mi fai cosi?????????????

.........Pero' devi esssere sempre bella e ordinata perche lavori col pubblico e perche'  se nn stai attenta qualche signorina ti ruba pure il marito. Vorrei far notare che la mattina lui impiega 50 minuti per prepararsi e far colazione a me ne restano 15.E' un miracolo se non esco in ciabatte.

Ma potrei parlare ancora per ore......non ne posso piu.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 25
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2ssp79marucciolaAtena.88exmeralda79VEDO.TUTTOLACURCIAselvaggia830edy.damatarpulcino04unamamma1cristi86Mamy.e.Tatamarcoriondatod_geng
 

ULTIMI COMMENTI

Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 30/11/2020 alle 08:33
 
Torna ti prego!!! Vogliamo notizie!!!
Inviato da: luna2912
il 18/10/2010 alle 14:16
 
sei una donna essenziale,,è un grande dono..nn ce ne sono...
Inviato da: violette51
il 17/10/2010 alle 22:07
 
mi manchi...
Inviato da: red.sea
il 14/10/2010 alle 10:28
 
Mi dispiace.. Mi mancherai.. ricordati però che scrivere...
Inviato da: SquiteMao
il 06/10/2010 alle 22:32
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963