Creato da vitotroiano il 08/01/2008
politica-attualità
 

 

« Intercettzioni,e ddl Alf...FABIANS E CRITICA RILANC... »

In dieci giorni più di 2.000 iscritti per la lega al Centro-Sud

Post n°107 pubblicato il 25 Febbraio 2009 da vitotroiano


"I progetti stanno andando molto bene: la risposta è stata anche superiore alle aspettative. Allo stato attuale abbiamo buone probabilità di essere presenti in gran parte delle Regioni del Centro-Sud per le elezioni amministrative di giugno. Non in tutte, ma siamo a buon punto". Giovanni Fava, coordinatore della Lega Nord per tutto il Centro-Sud, rivela il piano del Carroccio da Roma in giù in vista delle prossime elezioni (e non solo).

"Sicuramente alle Europee, dove ci presenteremo in tutta Italia, avremo candidati del Centro-Sud nelle liste della Lega. Alle Amministrative ci saremo sopratutto in Lazio, Abruzzo, Campania e Puglia. Stiamo organizzando le liste anche in alcune realtà della Calabria, dove saremo presenti il 5 marzo per esporre il progetto. Andiamo avanti spediti e la risposta è buona. Candideremo gente della Lega, solo del Centro-Sud, che condivide il nostro progetto", afferma il deputato 'padano'.

"Alle elezioni europee abbiamo come obiettivo minimo quello di raggiungere i famosi 200mila voti che servono per fare il quorum per eleggere un euro-parlamentare. E' un obiettivo ambizioso ma raggiungibile. Nella circoscrizione Sud, in passato, abbiamo preso 60mila voti considerando i dati storici. Siamo un po' lontani, però l'entusiasmo è molto recente e darà risultati".

Alleanze con il Centrodestra o da soli alle Amministrative? "Tendenzialmente siamo portati a ripetere lo schema del governo nazionale e dei governi locali dove amministriamo al Nord. Nel Veneto e in Lombardia la Lega è l'elemento trainante della Casa delle Libertà, presente da anni; nel Centro-Sud possiamo sicuramente essere l'elemento di svolta per il Centrodestra".

Fava poi annuncia: "Abbiamo ricevuto richieste da più di due mila persone in tutto il Centro-Sud per iscriversi alla Lega in soli dieci giorni, anche se non abbiamo ancora proceduto al tesseramento. Apriremo la sede federale per il Centro-Sud a Roma in Via XXIV Maggio già entro la fine del mese di marzo. Dobbiamo soltanto inaugurarla perché di fatto è già aperta. Apriremo poi una sede a Napoli, al Centro Direzionale, sempre il mese prossimo. Apriremo una sede a Mottola in provincia di Taranto per la Puglia. In Sardegna siamo già presenti con una sede in provincia di Sassari e in Abruzzo siamo presenti a Sulmona".

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/vito73/trackback.php?msg=6585743

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 08/04/09 alle 10:01 via WEB
grandiiiiiiiiiiii
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 

INTERCETTAZIONI SPETTACOLO

La non politica che in Italia ormai manca da quindici anni, in questi giorni, si infiamma sulle presunte intercettazioni che riguarderebbero il Presidente del Consiglio. Silvio Berlusconi, che non è il male di questo Paese, dal '94 ad oggi è stato indagato 800 volte: nemmeno il capo dei capi (Riina) è stato così tanto perseguitato. In un Paese, dove la democrazia è occupata dal potere della magistratura e della stampa la forbice tra benessere e malessere continua ad allargarsi sempre di più. Con questo provvedimento proposto dal Governo si spera di chiudere, per sempre, una lunga stagione iniziata con la falsa rivoluzione del'92 sotto il nome "Tangentopoli". L'Italia stà diventando sempre più un Paese irriconoscibile e, questo, gli Italiani non lo meritano

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963