Creato da vickylove73 il 14/07/2007
un pò di me
 
 

 

Tag

 

Area personale

 

Ultime visite al Blog

comelunadinonsolopolvickylove73daniela68_1miry_27puntoacapo2006frammenti_di_cuorefatamorgana790dolcekuore65il.lordneroantoniamirafioricpozitoariel63mWIDE_REDil_mare_al_tramonto
 

FACEBOOK

 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 

 

« Messaggio #11Messaggio #13 »

Post N° 12

Post n°12 pubblicato il 18 Luglio 2007 da vickylove73
 

I giorni successivi alla sua partenza sono stati intensi e molto intimi, sembrava che ci conoscessimo da tanto ... (in effetti io e lei ci siamo conosciute a lavoro 1 anno e mezzo prima, ma ci siamo contattate soltanto dopo tanto, lei mi faceva degli squilli, ed ogni volta diceva di aver sbagliato, ma era sempre molto contenta di sentirmi ).

Io :  Ehilà, com'è andata la giornata con il tuo papà?

Lei : Ciao Principessa, io sono molto stanca e non ho molta voglia, vorrei staccare con tutti; sono una perfetta infermiera per mio padre… Raccontami di te

Io : Io bene,sono sempre su di morale, ho imparato a farmi scivolare addosso tutte le cose futili e incanalare le energie nel migliore dei modi, lo so che è pesante.  Hai bisogno di coccole in modo da poter avere le energie giuste x superare i meccanismi di cui parli.

Lei : Le coccole sono sicuramente sempre una buona medicina. Comunque non sono così grave come dico. E' principalmente un attimo di stanchezza e di fragilità. No problem! Baci. G.

Io : Allora la vacanza lontano da tutto e tutti è il miglior rimedio!
      Lo so che non 6grave ... problemi non ce ne sono e se me lo dici,
      ti credo. Baci.

Lei : Ma questa è una terapia telefonica! Chissà se ci sono controindicazioni?
       Comunque già mi sento meglio. G.

Io : Si ...! Leggere attentamente le istruzioni e il foglietto illustrativo,è 1medicinale usare con cautela...!
Bhè potresti assuefarti e quindi l'effetto non è immediato e ne avresti sempre più bisogno,come controindicazioni solo questa, associata a stati di eccitazione.
Ti può interessare il prodotto?

Io :  Sto dipingendo, ti farò 1quadretto, non in questo periodo xché devo terminare questo, ma appena termino ne comincio 1tutto x te! Quali sono i tuoi colori preferiti oltre i grigi e i neri?

Lei : Mi piacciono tutti i colori. E' l'armonia degli accostamenti che mi piace. Però se ti devo dare una preferenza...in questo periodo mi piace il viola in tutte le sue sfumature. Non sapevo di questa tua vena artistica. Grazie per il gentil pensiero. Ora non riesco a scriverti tranquillamente .mia madre si è svegliata e mi vuole.

Io :  Vai tranquilla dalla tua mamma!Ti farò qualcosa con il viola e le sue sfumature. Bhè credo non avendo conoscenza l'una dell'altra,di cose da scoprire ce ne sono tante,ci vuole soltanto del tempo. Notte notte

Lei : Buon giorno ... Qui va tutto bene. Sto diventando  una perfetta infermiera. Un po' kendy Kendy. Non so se ti ricordi questo cartone animato. Rende perfettamente l'idea. Un bacio, fai la brava,non far danni. Giu

Io :  Bhè kandy kandy lo vedevo quando avevo 4 o 5 anni:-),ma me lo ricordo bene!Cosa ti fa pensare che io possa fare danni?Io sempre brava,padrona...No danni io

Lei : Tu Brava??? Con cicì fate una coppia perfetta ... chissà che combinate assieme.

Cicì è il soprannome di una mia carissima AMICA COLLEGA .

Io : Ahahah, siamo spompate...esauste, o meglio io. Ma tu lo sai che significa sentire Cicì x tutto il giorno! Hai visto che ieri non ti ho somministrato nemmeno la terapia telefonica, ero tutta sua e mi ha distrutta. Arrivo a casa stramazzata. Xò meno male che c'è lei...

Lei : Questo è vero amore. Dove la trova Cici un'altra come te!

Io : Bhe allora quando rientri a Roma ? Se ti va ci vediamo, vengo a prenderti alla stazione e ti accompagno a casa.

Lei : Torno domenica con un treno che arriva alle 17.30 poi ho il trenino per C. N. alle 18.50.
Così, sono organizzata.
Per quanto riguarda Cici ti dico brava , proteggiti , non farti rimbambanire di chiacchiere. Bacio . G.

Io :  Io oggi parto, vado a N. ma domenica rientro; se ti va vengo a farti 1pò di compagnia fino a quando prendi il treno. Oppure non te lo prendi il treno e ti porto io, ma sempre se a te va, ti fa piacere e soprattutto se puoi e bla bla bla ...    

Lei : Mi rifiuto di farti venire fino a C. N. per accompagnarmi. Certo è che se anche tu arrivi alla stazione da N. alle 17.30 e hai voglia di perdere un po' di tempo con me tra Termini e Flaminio, mi fa sicuramente piacere...e bla bla bla. G.

Io : G. ti volevo chiamare prima, ma sono arrivata a N. poco fa xché Cicì anche oggi mi ha mollata tardi, erano le 19 ed ero ancora a Roma. X domenica volevo dirti che ci vediamo, ti accompagno a flaminio in macchina, non vorrei esseremi insidiata nella tua vita così all'improvviso da crearti problemi.

Non ho ricevuto risposta e mi sono detta, sicuramente sto prendendo una cantonata. Dopo due ore continuavo a sperare che mi rispondesse, alle 24 ancora nulla. Decido di andare a dormire quando alle 00.43 arriva un sms :

Lei : Avevo il cel spento. Ho fatto tutto un magheggio con mia nipote,  l'ho portata a teatro e ho mollato i miei a mia sorella . Lo spettacolo faceva veramente pena, ma almeno sono scappata e mi sono goduta un po' mia nipote. Ho acceso solo ora il cel. Scusa se è forse tardi per un sms. Ma tu pensi che se io mi sentissi insidiata da te non avrei trovato il modo di difendermi? Non ti preoccupare se mai avrò problemi sarò io la prima a dirtelo. Buona notte. G.

Io : Non dormivo, anzi pensavo che avessi preso male il mio sms ! E' che da sola in macchina con la musica e la stanchezza mi sono venute alla mente 1sacco di cose. Scusa, ero preoccupata di non arrecarti dei problemi, volevo che lo sapessi e via sms non sempre è facile comprendere le sensazioni. Notte dormi bene.

Lei : Io non so quali sono i problemi che tu hai paura di crearmi. Ti voglio dire però che do molta importanza al rispetto per le persone. Mi piace proteggere i sentimenti miei e quelli degli altri. Agisco seguendo l'istinto ma cerco di essere il più possibile riservata per non ferire nessuno. Non so se ti è chiaro quello che sto dicendo. Hai ragione tu, gli sms  sono facili ai fraintendimenti. In più io non sono per niente abituata a farne uso. Mi sto allenando però! G.

Io :  Ammazza, meno male che ti stai allenando! Scrivi di quelle cose che mi lasciano sempre piacevolmente colpita! G. , io non sono mai stata invadente con nessuno e invece con te mi è sembrato di esserlo stata. Questo intendevo dire. Del resto avresti potuto mandarmi a quel paese sin da subito, mi rendo conto che, se non l'hai fatto, vuol dire che ti fa piacere. Riguardo alla discrezione e hai sentimenti vale lo stesso x me. Guarda che nonostante io sia legatissima a Cicì, lei non sa nemmeno che io ti scrivo o che ti ho vista x accompagnarti,continuerò a non farlo! Non solo ma Cicì certe cose non le comprende proprio 

Io :  Cmq tu in questo momento fai parte della mia vita, ed in quanto tale, tutelo tutto quanto. Dalla persona ai sentimenti a tutto quello che rientra in questa sfera. Ma non è così grave la cosa,fidati. Mi fa soltanto piacere avertelo detto. Ma tu pensi di avermi scritto qualcosa che io abbia frainteso?

 

Lei : Tutto si può fraintendere, perché le parole stesse sono veicolo di fraintendimento. Visto che le comprendiamo mediate da un nostro punto di vista e bisogno personale . Anche io ho paura di non capire. Sono le azioni quelle che parlano di più. Solo le azioni e il tempo creano chiarezza. Importante credo che sia  anche il coraggio di parlare apertamente senza paure, ma non è facile. Un bacio. G.

Io : Buonanotte Signora, dormi bene! Ci vediamo domenica come concordato.

Il giorno successivo ci siamo sentite al telefono, lei dapprima imbarazzata ma felice, poi più rilassata ; Ci siamo dette un pò quello che c'eravamo scritte, solo che parlarsi a voce è molto più intenso ... eravamo coinvolte tutte e due.

La sua voce suadente e dolce, la mia spezzata dall'imbarazzo, siamo state più volte in silenzio, ma eravamo lì... Ci siamo salutate dicendoci che ci saremo sentite.

La sera verso le 21.00 altro suo sms :

Lei : Servizio informazioni tim in camera? Aiuto !!!  Ho chiamato il 119, ho parlato con un ragazzo, mi ha fatto diverse proposte. Mi ha parlato sia della ricarica che dici tu, sia di un'altra tariffa. Se spendo 25 euro al mese pago 9 cent al min. E anche gli sms sono poco costosi. Bo! Comunque mi ha detto che la tariffa che ho ora è la più cara. Ora ci penso e poi decido. Tu che pensi? Porta pazienza. Lo so che in queste decisioni sono una frana. Grazie però di aver pensato d'informarti per me. G.

 

Ci siamo sentite un secondo al telefono, dopo una lunga spiegazione tecnica da parte mia e sembrava avesse capito :

 

Lei : Bene perfetto non ho capito un ciufolo. Magari mi prendo un'insegnante di sostegno. Non ti affannare, forse se me lo spieghi quando ci vediamo è meglio. Magari mi fai dei disegnini. Perdono!

 

Io : Senti mi fai morire dal ridere, scusa sono entrata troppo sul tecnico. Ascolta secondo me ti conviene fare quella che dico io che ti ricarichi da tutti. Ma il surimi o il sushi 6andata a gustarlo? Io prima mi sono vista x 1aperitivo con 1amica e ho preso il diluvio

Lei : Il pesce crudo me lo sono mangiata eccome. Era fantastico Ma non mi ha fatto diventare più intelligente. Ora sono nuovamente al mio posto d'infermiera.

Io : Ti ho disegnato 2 segnalibri con gli acquerelli, spero che ti piacciano. Visto che mi hai detto che ti piace leggere. Sono tutti schizzati a penna e poi colorati con i pastelli ad acquerelli. Fighissimi, devo dirti che mio fratello li ha visti e li voleva,ma gli ho detto che glieli farò.

Lei  :  Tuo fratello si attacca! Il segnalibro è mio e me lo gestisco io! L'unica cosa non vorrei diventare troppo viziata. Attenta che si inizia da un segnalibro e poi non si sa dove si va a finire. Grazie. Son lusingata dal tuo pensiero.

 

Io :  Si si mi piace viziarti...Non ha importanza dove si va a finire,anzi...Devo anche farti il quadretto,ma qui non avevo il materiale. Questi sono stati creati con mezzi di fortuna! Senti mi sa che sto prendendo 1a dipendenza da te e poi non so se riuscirò più a farne a meno!!! Cazzo...Gran casino pure questo

Lei : ...Hai detto bel casino...?!?    l' importante è che sia 'bel'.  Non voglio fare giochi di parole, ma sono anch'io un po' stordita...e non so che dire. Ti mando un bacio. Buona notte. G.

 

Io :  Non dire nulla. Sarà sicuramente 'bello' qualsiasi esso sia .Notte G. ti bacio ...

Così la storia comincia e le sensazioni / emozioni erano continue ...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

... Sognami

 
 

Ultimi commenti

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963