Creato da vickylove73 il 14/07/2007
un pò di me
 
 

 

Tag

 

Area personale

 

Ultime visite al Blog

comelunadinonsolopolvickylove73daniela68_1miry_27puntoacapo2006frammenti_di_cuorefatamorgana790dolcekuore65il.lordneroantoniamirafioricpozitoariel63mWIDE_REDil_mare_al_tramonto
 

FACEBOOK

 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 

 

« Messaggio #22Messaggio #24 »

Post N° 23

Post n°23 pubblicato il 25 Gennaio 2008 da vickylove73

Buongiorno a tutti e ben ritrovati

è passato un pò di tempo, non riesco ad aggiornare il blog, sono sempre a 3000mila; oggi ho avuto un secondo e cerco di dedicarmi un pò al mondo blog.

Allora ... a voi come va? Come è andato il 2007, ma sopratutto come è cominciato il 2008? Io l'ho concluso con un incidente in motorino e iniziato in una splendida città :" Parigi ".

Splendida, meravigliosa, passionale, affascinante... ma di parole ce ne sarebbero tantissime.
Poi a lavoro non gira proprio molto bene, nel senso che, nelle aziende italiane essere bravi non serve per andare avanti, ma serve un grande sponsor e un gran culo. Ma più che il secondo, il primo è fondamentale.
Non sono mai stata favorevole alle raccomandazioni, quindi immagino che la mia carriera sarà veramente lentissima...! MA chi se ne frega! Sapete cosa vi dico, preferisco salire un gradino alla volta e arrivare da sola con fatica, piuttosto che dover dire sempre tutti i giorni della mia vita :  "grazie a questo o a quello". E ve ne dico un'altra, visto le ultime successe in Italia, sembra che le raccomandazioni siano all'ordine del giorno. Che sia sempre esistita questo è chiaro, credo dall'epoca di Ulisse, ma che sia sempre palesata è la cosa più fastidiosa.

Comunque è giusto uno sfogo di tipo pensiero/politico/filosofico/sociale/economico ... è per questo poi che l'economia italiana va a rotoli, se all'interno delle aziende al management ci mettiamo i figli di papà raccomandati che non capiscono nulla o, al governo ci sono personaggi come Mastella alla Giustizia e Di Pietro alle Infrastrutture ... BHA?!
Ma alla Giustizia, secondo voi, non doveva starci uno che ne capisce di legge e varie in giurisprudenza? E alle Infrastrutture un qualcuno che ci capisce di cosa fare per il paese, che sò : un ingegnere?

Ma siamo proprio alla frutta.

Vi lascio, vi mando un saluto e ringrazio tutti quelli che hanno continuato a visitare il mio blog anche nel mio silenzio/assenza.

Buona giornata

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

... Sognami

 
 

Ultimi commenti

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963