Creato da vivialmassimo il 28/07/2009

carpe diem

la vita è come uno specchio, ti sorride se la guardi sorridendo

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
 

 

« un uomo che sogna......a pelle »

il profumo della libertà....

Post n°15 pubblicato il 31 Agosto 2009 da vivialmassimo

In questi giorni di riposo, ho avuto la possibilità di prendermi un pò di tempo per me, cosa che ultimamente non mi è riuscita molto bene, vuoi per il lavoro, gli impegni e altro che ha tenuto la mia mente costantemente impegnata a svolgere tutto per il meglio com'è mia abitudine...

Ho vagato in qua e in la, leggendo post, considerazioni, pensieri, altrui emozioni, ho finito un paio di libri iniziati, e ho dedotto che ho voglia di sentirmi libera, ho voglia di assaporare tutto quello che la vita mi offre, per il gusto di farlo, senza pensare a cosa penserà la gente, un amico mi ha detto mesi fa, che chi critica la vita altrui, lo fa perchè non ha una vita propria da vivere, beh ora penso che abbia ragione, e se mai un giorno passerà di qui e leggerà ciò che ho scritto, immagino che sarà felice che finalmente ho sposato la sua teoria...

Comunque teorie altrui a parte, davvero ho conosciuto una persona che mi ha fatto vivere momenti bellissimi, che ha fatto uscire una parte di me che neppure io sapevo di avere, mi ha reso vulnerabile, fin troppo trasparente, ma ora mi va bene essere così, libera di vivere le mie emozioni, di lasciare che la passione che è in me, esca allo scoperto, che la brace resti sempre più visibile, perchè non serve a nulla nascondersi dietro ad una maschera che si, ti difende, ma ti fa apparire per ciò che non sei... e io voglio essere ciò che sono, con tutti i miei pregi e difetti, con la mia timidezza, ma anche con la passione che mi fa prendere di petto ogni situazione, con la mia determinazione, ma anche l'insicurezza di non essere all'altezza, con l'ironia di una battuta sempre pronta ma anche con le lacrime che scendono senza possibilità di trattenimento.

Questa sono io, con la mia voglia di viaggiare, di conoscere luoghi nuovi, gente nuova, con la mia voglia di emozionarmi sempre, con la mia voglia di dare e ricevere amore, amicizia, solidarietà...

Questo è il mio profumo, il profumo della libertà....e sono felice di averlo trovato...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mi.missaggiaTheHandCompanyattraverso_meV_I_N_C_E_N_Tcordialmente_1964asia633scarabeograsso1957arwen1969puledroscalciantemartina.2008mSweet_soul1nataliberaaaaArvaliusformedipiacereOuiJeSuis
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963