stella che brilla

mio figlio

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

robyrotellaNeVeRmInD89Laura.f_2007lennon927rosina73lecosechennsaimariomancino.mgiorgiobrignodaniscxdulcinea_1arjentovyvopetraccantonellaiannina84carlo.9580luise171
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 19
 

 

« notizie veloci.....19ma settimana..... »

io, lui e il nostro bambino

Post n°183 pubblicato il 06 Novembre 2009 da rosina73
 

Dopo tantissimo tempo, ho deciso di riprendere a scrivere su questo blog.

Ho bisogno di fissare gli attimi che mi accompagneranno, di utilizzare questo spazio come se fosse un piccolo diario dei segreti....

l'ultimo post del mio blog raccontava che finalmente ho trovato l'uomo che mi ha rapito il cuore.... Ebbene, ora, oltre ad avermi rapito il cuore mi ha anche regalato ciò che desideravo di più.... un bimbo!

Adesso sono quasi a metà del percorso, ho appena finito il terzo mese di gravidanza e devo ammettere che ancora non mi rendo conto che fra pochi mesi (a inizio maggio per la precisione) diventerò mamma.

se non fosse per la nausea e per il sonno perenni potrei dire di non essere incinta!

E' stata proprio la nausea a farmi accorgere dei cambiamenti in atto... i ritardi del mio ciclo per me erano un fatto normale, quindi sono stata tranquilla fino quasi al secondo mese eheheh...

quando l'ho scoperto quasi mi prendeva un colpo.... ricorderò per sempre quell'attimo.. eravamo in bagno....io, il mio lui e il tester di gravidanza positivo tra le mani.... ci siamo messi a piangere come bambini.... ci siamo abbracciati quasi fino a stritolarci e abbiamo lasciato libere tutte le emozioni... che momento..... che miracolo...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: rosina73
Data di creazione: 09/10/2006
 

FACEBOOK

 
 

immagine

NON ODIARE MAI CHI HAI AMATO, POTREBBE ESSERE UN ODIO TROPPO PIENO DI AMORE

 

In tutto c'è una morale, basta trovarla.

Sorridi anche quando sei triste perché più triste di un sorriso triste è la tristezza di non saper sorridere

 
 

 

"Come é nobile chi,
col cuore triste,
vuol cantare ugualmente
un canto felice,
tra cuori felici".....
Kahlil Gibran

 

immagine

L'amore è di tutte le passioni la più forte
perchè attacca contemporaneamente la testa, il cuore e il corpo.

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963