Spezzoni di vita

Esperienze di vita vissuta

Creato da uomosolo1960 il 01/11/2008

Contatta l'autore

Nickname: uomosolo1960
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 68
Prov: RN
 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

Che ora è


 

Se li scopriamo denunciamoli

Non chiudiamo gli occhi troppo facile

 
 

 

« Basta veramente pocoUna giornata importante »

Felicità

Post n°19 pubblicato il 10 Novembre 2008 da uomosolo1960


Non so da quanto tempo non pedalavo più non ne avevo assolutamente voglia stamattina era freddo ma mi sono chiesto sei ancora capace di "pedalare" ?
E allora ho provato ed il risultato è stato confortante piano piano sto ritrovando l'interesse a fare qualcosa l'apatia mi sta lasciando ricomincio ad interessarmi alle cose a vedere i colori a sentire i profumi.
Sarà un buon segno chissà ?
Per il momento  dopo le settimane di disperazione vissute mi sembra di si, spero di non cadere un'altra volta o quantomeno di non cadere subito voglio ricominciare ad imparare a vivere.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/vm/trackback.php?msg=5853949

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
testina4dgl
testina4dgl il 10/11/08 alle 19:34 via WEB
...è bellissimo avere qualcuno che ti ascolta, che capisce i tuoi problemi , che ti lascia parlare..e ti dà consigli. Ti fa sentire finalmente non più solo, ti fa sentire una persona considerata e ti auguro tanto...ti fa sentire una persona amata. E' bello condividere i problemi, le emozioni e le proprie sensazioni con altre persone. SU SALI IN BICI PEDALA....PEDALA....SEMPRE PIU' FORTE.....VEDRAI NON CADRAI PIU'. Un abbraccio....e un in bocca al lupo!!!!
 
 
uomosolo1960
uomosolo1960 il 10/11/08 alle 20:10 via WEB
Grazie è bello sentirsi incoraggiati, ma forse quando si tocca veramente il fondo il cuore ci dice di rimani qui e non respirare più ci consiglia di morire ci dice dai è un attimo e dopo non sentirai più nulla per la persona che abbiamo amato anche se ci ha fatto tanto male....Ma il cervello è più forte è lui che comanda e ordina ai nostri piedi ai nostri muscoli alla nostra voglia di vivere di risalire di riprendere fiato in fondo per morire c'è sempre tempo. E quando finalmente arrivi a pelo dell'acqua i polmoni sembrano scoppiare e riprendi a respirare, rivedi il cielo le nuvole il sole oppure senti la pioggia che ti sbatte sulla faccia capisci quanto è bello vivere gioire soffrire ridere piangere ma vivere.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

fiumechevaAndrea_Liberoausdauerlasciamistare1.0cassetta2stellasonia0catwoman_2008buona.selvaggiadada_08uomosolo1960non.frivolamenteintheoriarosy46xBellissimanonsoloannyrn
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963