Creato da v_mom il 24/08/2005

days of my life

un diario incostante

 

 

« E insomma, sono un'altra donna.Aspetta e spera. »

Adesso che

Post n°278 pubblicato il 21 Giugno 2007 da v_mom

è passato un po' di tempo, a pensarci bene quasi un mese già, un tempo ragionevolmente sufficiente a recuperare la calma e la serenità necessaria per riflettere sugli eventi, dovrei teoricamente essere in grado di ristabilire l'equilibrio interiore.

E inceve no, bestemmia, mi rendo conto che non sono ancora in grado.

Io sono arrabbiatissima con te papà, stavolta me l'hai fatta davvero grossa.

Non ne posso più di sentirmi dire "cerca di capire, è la malattia che lo fa straparlare/agire così, non è lui".
Questo lo so benissimo da me, bestemmia, sono 30 anni che convivo con le sue menate generate dalla malattia, sono 30 anni che lo comprendo e che lo giustifico per questo stramaledetto e fottutissimo motivo... non c'è davvero bisogno che me lo si ripeta ad ogni occasione.

Ma sono anche arrivata alla conclusione che tu ci marci di brutto, sulla tua malattia.
E' la scusa per farti bellamente i cazzi tuoi, per isolarti dal resto del mondo, per giustificare tutte le tue cazzate.
E però guai a parlarne, guai a dire che dovresti curarti, guai anche solo a pensare una cosa del genere.

Però su tutto il resto che ti interessa sei lucidissimo eh!
Su tutto il resto che non sia qualcosa che gira attorno a me, non sei malato.
Io vorrei sapere come mai, qualcuno me lo dovrebbe proprio spiegare per bene perché io ancora non l'ho capito.

"Ho ancora poco da vivere e voglio essere lasciato in pace".
Bè, grazie.
Io invece, a causa tua, ho passato e passerò tanti bei momenti di merda, per il tuo egoismo e per la tua gelosia.

Comunque, a differenza di come mi sono comportata fino ad oggi, non pensare di passarla liscia questa volta.
Non riesco a perdonarti, e nonostante io ti voglia un bene dell'anima, devo proprio riconoscere che sei un grandissimo stronzo egoista.

Sei riuscito a rovinarmi uno dei momenti a cui tenevo di più, per i motivi che tu sai.
Ma niente, evidentemente nemmeno questo ai tuoi occhi era più importante delle tue priorità e delle tue incrollabili questioni di principio.
Ma vaffanculo va.

E qui la citazione di  Scalza  ci sta proprio tutta. (rosYllata, of course.)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

.

contatore
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lozer18billybegiorgio_pacinimokarossiJosephKnechtsnancysunday77ventodamaresuerte10vulcanoinaffittoKullusmufchiamerizeta21federicodinapoliafabioa
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31