Blog
Un blog creato da jolyn il 06/02/2006

dietro le nuvole

Lasciate la vostra impronta...

 
 

IL MIO CANTO LIBERO....

 

DAL BLOG DI UN AMICO...

(nella vita...)

Non vi è vincitore

Non esistono premi

Ognuno ha il suo tempo

Che ci piaccia o no"

grazie Alex

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mariomancino.mpepita9sibillixjolynElemento.Scostanteenrico505ContessadeCastilliaamoilmareetusolocuriosa73thor9711vittorio.35maxranalex_sailseyathecat
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

 

« quanta rabbia in questa vita...Felice,quando...se... »

Papà...

Post n°10 pubblicato il 16 Ottobre 2006 da jolyn

Addio...non lo penso...tu non sei più con me fisicamente...ma mai come ora ti ho nel cuore...

non scordero mai che hai scelto me,la mia voce il mio richiamo per darmi un cenno e spalancarmi gli occhi un'ultima volta dal tuo coma profondo...ci hai dato un ultimo saluto e tretto la mano...grazie papà...grazie per aver fatto sì che condividessi questo saluto con le uniche persone che contano per me,della nostra famiglia...

piango mentre scrivo perchè ho il tuo ultimo respiro davanti agli occhi...non ero sola,ero con l'unica persona con cui avrei voluto essere in quel momento...volevamo solo che il tuo respiro si placasse dopo tutta questa agonia...papà...chi ti ha fatto soffrire così e ridotto il tempo di vita,pagherà...non con il mio augurio,ma perchè in fondo credo in una giustizia divina e dello spirito...chi ti ha reso d'inferno gli ultimi mesi...non dormirà bene...non sarebbe giusto...

papà,mi auguro tu sia sereno...il tuo viso,l'ultima volta che l'ho visto era sereno come mai prima...grazie papà per ciò che a tuo modo sei riuscito a darmi in questi 2 mesi...non l'avrei mai creduto...ora perdonami per ciò che non ho saputo darti io in una vita.........

lascio queste parole all'etere...per me...e per te...e per chi ne capisce il significato profondo...

i genitori non si scelgono...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
Prima di tutto l'Uomo

Non vivere su questa terra
come un estraneo
o come un turista della natura:
Vivi in questo mondo come nella casa di tuo padre;
Credi al grano, alla terra, all'uomo.
Ama le nuvole, le macchine, i libri
ma prima di tutto ama l'uomo.
Senti la tristezza
del ramo che secca,
dell'astro che si spegne,
dell'animale ferito che rantola
ma prima di tutto senti la tristezza
e il dolore dell'uomo.
Ti dian gioia
tutti i beni della terra.
L'ombra e la luce ti dian gioia,
le quattro stagioni ti dian gioia
ma soprattutto, a piene mani
ti dia gioia l'uomo.

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963