by Battitodali72
...qui...UN BLOG...uno dei tanti e migliaia di blog...non avra' nulla di piu' o meno di un altro..qui...UN BLOG...dove attraverso le parole della musica che adoro, raccontero' di me delle mie emozioni e sensazioni...gia'di me una semplice persona fatta di paure, dubbi, insicurezze, allegrie, dolcezza e mailinconie e ironia..che ha fatto tanti errori e ne faccio ancora..perche' spesso nemmeno si capiscono e si ripetono...adoro la mia fragilita'...perche' mi ha reso forte...e cosi'...anche se cado spesso...ma mi rialzo..eccome se lo faccio..non voglio insegnare niente a nessuno ho solo ancora tanto da imparare..e anche una cosa che detesto chi giudica...nessuno puo' essere al posto di una persona..giudico gia' me stessa..e detesto anche la facile ipocrisia.. FRAGILE e' il suo titolo e attenzione i cuori vanno maneggiati con cura...ma spesso non lo si fa..io una ragazza che ..
"NEL CUORE AVEVA UN VOLO DI GABBIANI...E NEGLI OCCHI LA PAURA DEL DOMANI..."
E ..
"PERCHE' LA VITA E' UN BRIVIDO CHE VOLA VIA E' TUTTO UN EQUILIBRIO SOPRA LA FOLLIA"
La Strada verso il sole!
La vita è come un treno...
viaggia a volte a velocita' forti...
a volte piu piano..
Poi anche se stai viaggiando su un treno speciale...
Prima o poi DEVI scegliere una fermata...
e
scendi..
e
non sai dove sei...dove andrai...
Persa!
Ma la porta non si è chiusa...
"Scegliere come vivere
e imparare come si fa"
IL VIAGGIO
Se vado te lo giuro
Non me ne andrò lontano
Ma prima di partire
Ti stringerò la mano
Ho letto pochi libri
Di viaggi e geografie
Però ho sempre saputo che un giorno
Me ne andavo via
E non sarò da sola
Se avrò le tasche piene
Di tutte quelle cose
Che averle ti conviene
E dentro alla valigia
Momenti più felici
Il tuo sorriso le faccie degli amici
Se prenderò quel treno
O a piedi non lo so
Nè quando parto nemmeno
Dove me ne andrò
Se vado te lo dico
Non ci saranno guai
Perchè sono sicura
Che tu mi aspetterai
E quando verrà l'ora
E conterò i minuti
Vorrei asciugarti gli occhi
Poco prima, dei saluti
Se prenderò quel treno
o a piedi non lo so
nè quando parto, nemmeno
dove me ne andrò
e affronto questo viaggio
come un bisogno mio
e non saprei se dirti arrivederci
o addio
Post n°503 pubblicato il 06 Agosto 2011 da Battitodali72
potresti passare tutta la vita a costruire
potresti tirare fuori l’anima cantando una canzone in cui credi e domani loro dimenticheranno che l’hai cantata cantala in ogni caso si cantala comunque
Io canto Io sogno Io amo comunque
(Grazie Guido per avermela fatta conoscere ) |
Post n°502 pubblicato il 22 Luglio 2011 da Battitodali72
a Te...
PARTO! |
Post n°501 pubblicato il 17 Luglio 2011 da Battitodali72
E capisci....
E capisci non puoi fermare il moto delle onde il suo andare e vieni....il suo essere calmo o agitato... °°°°°°°°°° E capisci che il sole decide lui quando uscire... e se essere forte e caldo o tiepido e opaco... °°°°°°°°°° E capisci che la luna sa mostrarsi a piccoli pezzi... anche quando ti piacerebbe vederla tutta tonda e che illumina la notte nera... °°°°°°°°°° E capisci che il vento puo' donarti un soffio sui capelli appena muoverli come una carezza... °°°°°°°°°° o essere violento e devastante come quando in mare il marinaio perde la tua rotta... °°°°°°°°°° E capisci che arrivano le stagioni con la loro durata...il loro bello...il loro essere diversa per ognuna.... °°°°°°°°°° E capisci che anche la pioggia quando scende ha un senso.... non ti rovina solo una festa...o il tuo vestito nuovo...ma serve per dare vita... °°°°°°°°°° E capisci che ogni piccola parte del mondo è mondo anche se cosi distante dal proprio... °°°°°°°°°° E capisci il volare degli uccelli...con le loro ali aperte verso le loro mete... °°°°°°°°°° E capisci una piccola coccinella appese a un ramo che sembra cadere...invece dondola divertita... °°°°°°°°°° E capisci che un ragnetto che tesse la sua tela non ha paura che possa rompersi e sempre pronto a ricominciare con il suo fare veloce di zampette.. °°°°°°°°°° E capisci un piccolo contadino in mezzo a un campo all'alba con il proprio trattore a lavorare i frutti della sua terra... mani sudate ma colorate dal sole della vita che ha creato.... °°°°°°°°°° E capisci il significato della vita di una foglia appesa a un albero.... verdissima e calda di raggi di sole...che prima o poi cambiera' colore...e dovra' morire... °°°°°°°°°° E capisci la maestosita' della montagne..cosi alte e imponenti...perche' possano racchiudere la neve come un abbraccio forte e sicuro...per poter donare un ruscello d' acqua dolce e pulita... °°°°°°°° E capisci che in qualunque traiettoria vedi la vita la vedi sempre diversa da un altro... e non vuol dire che sia sbagliata...ma semplicemente diversa... °°°°°°°° E capisci....e capisci....che non si puo' controllare tutto....un mondo intorno a noi gira....anche se a volte lo vorremmo fermare...o lo vediamo fermo... °°°°°°°° E capisci che un cuore che ama che batte ...non serve per fermarlo riempirlo di odio e di rancore se sa solo amare.... °°°°°°°° E capisci che puoi essere solo quando la solitudine è quella di un cuore che sente solo il suo rumore...e nessuno piu... °°°°°°°° E capisci che la vita va capita...va compresa...ma mai controllata...non ci si puo' ruscire...tutto avviene...come nel miglior progetto di una mente geniale....che non lascia capacita di poter capire...e qui... NON CAPISCO LA MIA VITA! # Battitodali72°°°°Simona #
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
|
Post n°500 pubblicato il 14 Luglio 2011 da Battitodali72
Le salite.... le discese... vento a favore ... vento contro.... sole in faccia... tempesta in corpo.... successi.... fallimenti... la vita... le cadute... il saper rialzarsi... Piu' di tutto l'importante è che via sia anche solo una persona al traguardo ad aspettarti.... A CREDERE IN TE!! (Lui era solo...ciao Marco!) So cosa vuol dire avere nessuno al traguardo hai scelto...nessuno puo' giudicare dicendo che hai fatto la scelta piu facile... non credo la sia stata.... credo proprio di no... solo in quel momento per Te è stata ... l'UNICA!
|
Post n°499 pubblicato il 24 Giugno 2011 da Battitodali72
Non posso semplicemente credere che tu te ne sia andata avevamo molto da darci Possono portarci via il domani, e i progetti che abbiamo fatto, Possono prendere il futuro che noi non avremmo mai saputo, Hai sempre scelto di restare, Possono portarci via il domani, e i progetti che abbiamo fatto, Possono prendere il futuro che noi non avremmo mai saputo, Pensavo che i nostri giorni sarebbero durati per sempre, adesso posso crederci, sto guardando indietro, verso “ieri”..
|
MENU
I MIEI BLOG AMICI
- LAMICO E
- Labbraccio
- NonSoloLavezzi
- NelMondoDeiDelfini
- CUORE NERO!
- Da quì vedo il mondo
- Il mio ritorno....
- Per_Volare_Insieme
- .. Anima e Cuore ..
- FRAMMENTI DI VITA
- non mollare mai
- A VOLTE PENSO CHE...
- FanClub Battitodali
- Ciao monella_lr
- LA PRIVACY DA
ULTIMI COMMENTI
video che mi ha dedicato Sognami...
cioe' Ribannami...
grazie!! Non ho parole...solo grazie
per il pensiero...mi ha regalato
un volo con un
Battito d'ali speciale...
Inviato da: wyngo
il 27/02/2012 alle 10:49
Inviato da: CASANOVAp
il 22/01/2012 alle 14:10
Inviato da: Battitodali72
il 07/08/2011 alle 18:50
Inviato da: Guido1969
il 07/08/2011 alle 16:10
Inviato da: Battitodali72
il 22/07/2011 alle 00:47