il bugiardino - attenzionequestoprodottoèunfarmacoleggereattentamenteleavvertenzeelemodalitàdusoincasodieffetticollateraliconsultareunmedico
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 25

sinceramente mi son rotto di rimarcare il baratro che sento allontanarmi da questa realtà ogni qualvolta passo a sottolineare quanto oramai definirei il "lapalissiano negato". Detto questo vi lascio alcune parole di un esperimento che sto conducendo con una fotografa incontrata per assoluto caso nel web, magari non ha una mano sublime, non ha tecnica…
 

Post N° 24

Pressato dalle continue e insistenti richieste delle mie fan mi trovo, ancora una volta, costretto a postare. Visto che la precedente postatura era una cosa tra le prime che ho scritto stasera vi sparo una delle ultime. Ve la sparo così come si spara nella stanza "facciamo poesia", per motivi tecnico-pratici. Che in un certo…
 

La magia dell'amore

Stasera ho visto una stella cadente, e ha dato anche una bella fiammata quella briccona. Circa mezzora prima di incollare questo post. Poi magari potrebbe essere anche stato un satellite, anche se preferisco pensare a un ritardatario meteorite. La prima cosa che ho pensato è stata quella di esprimere un desiderio. Siccome c’è un’anima in…
 

buon inizio settimana

finiamo la settimana con una poesia, che sia di buon auspicio per la prossima :-) E' strano il tuo profilo Intenta a fotografare muri scrostati incurante che tutti quei segni che ti interessano per altri son motivo d’onta È strano il tuo profilo nero, col suo riverberar di luce, come un ritratto di un funambolo…
 

tesorino, tesoretto, scalone, scalino, insomma, italietta

 In questi giorni si sente parlare tanto di tesoretto, e di tesorino relativamente alla quota di tesoretto da destinare ai pensionati, con una pensione sotto il limite della sussistenza, mediante equazioni di secondo grado a tre incognite, di te. Si sente anche parlare di scalone e scalino, per risolvere l’annosa questione dell’insolvibilità prevista dell’Inps. Partiamo…
 

Beregonzoni e dintorni

Be’, parlando di Bergonzoni il termine dintorni mi sembra il più appropriato. I luoghi circostanti dove lui conduce grazie all’uso che fa della parola alla fine ci distraggono simpaticamente, ci allontanano, ma sono molto prossimi.Più che altro, però, son qui per mantenere una promessa, e per farlo mi toccheranno salti mortali per riuscire a collegare…
 

Vagare nel sole

Vagare nel sole Ieri sera vagavo tra la folla di tanto in tanto vedevo un volto che poteva essermi amico e dopo un saluto chiedevo perché non mi hai amato Vagavo nel sole accecante l’ultimo astro che muore a occidente e tutti i passanti erano nudi tra i corpi rare forme sublimi mi esponevano le…
 

Post N° 18

Un ringraziamento sentito a tutti i genovesi che hanno votato per Marta Vincenti. A fondo pagina troverete il documento che suggerisce che quanto da me supposto nel predente sproloquio non sia tanto distante dlla realtà, cioè che la nostra futura Sindaco faccia parte di una di quelle strutture piramidale costituenti quanto io definisco lo stato-mafia.…
 

come volevasi dimostrare

 Da Città Partecipata Genova, 25 Maggio 2007 COMUNICATO STAMPA URGENTE Questa mattina abbiamo letto l'inchiesta dal titolo "LA NUOVA STAGIONE dei CONFLITTI DI INTERESSE pubblicata dal sito http://www.genovaweb.org . La nostra città sarebbe esposta a gravissimi rischi se alla carica di Sindaco accedesse una persona con gravi conflitti di interesse. Pertanto chiediamo che su tutta…
 

Città capitale di quale coscienza

 Città capitale di quale coscienza Be’, si avvicinano le elezioni e il mio senso civico mi impone di scrivere ancora qualche riga. Andrò a destra e a sinistra su e giù un po’ dentro e un po’ fuori come al mio solito. Disgraziatamente, come genovese, conosco molto la sinistra, ma se qualcuno, in qualsiasi punto…
 

« Precedenti Successivi »