Creato da Web_London il 15/04/2015

L'ora di follia

Come l'istinto quando si impone e la verità diventa brutale

 

« "Dietro la porta di cas..."L'incontro con un Ang... »

"Stasera mi sono «divanizzata»" di neimieipassi

Post n°238 pubblicato il 02 Maggio 2016 da Web_London

 

Ecchelà!

Neimieipassi è stata la prima «cavia» di questa iniziativa
Dai, essendo stata la prima, qualche merito ce l'avrà di sicuro, o no?
Se non altro quello di aver rotto il ghiaccio.
Giorni fa mi ha inviato un nuovo testo.

E stasera, mentre cerco di farmi acchiappare da un nuovo libro, da una nuova storia che mi agganci fino in fondo, le faccio un po' di spazio e mi metto comodo.
A presto.

Ola

...


Stasera mi sono «divanizzata»

di neimieipassi

 

Sorrido.
Sono stata impegnata parecchio negli ultimi giorni con i doveri e i piaceri, e il tempo per venire qui con calma non c'è stato.
Entravo solamente per pubblicare i commenti nel mio blog e per rispondere agli eventuali messaggi. Però mi arrivavano su whatsapp tutte le "notifiche": Web ha postato la Fata, Web ha postato Estelle...

Stasera è stata una serata da divano, non avevo lavori da finire né musica da suonare e poco dopo le 21, già in tenuta da notte, mi sono "divanizzata" e ancora qui sono, dopo tre ore in cui ho lasciato il mio angolino solo per fumare qualche sigaretta.
Dovevo aggiornarmi sulle novità di Libero.

Sorrido, dicevo, perché ho davvero sorriso quando sono venuta qui, sul blog di Web, e ho visto i post pubblicati: la maggior parte, di persone che conosco bene, gli altri, di amiche sue che ho incrociato qualche volta.
E i commenti, tutti a commentare i post di tutti.
Guardando poi gli accessi al blog, ho visto che non mancava quasi nessuno.
E ho pensato: ma guarda un po', si è già formato il salotto...

Vorrà dire che faremo salotto da Web, la sera, dicevamo con la Fata qualche giorno fa.
Stai a vedere, Fata, che dovrai davvero preparare il caffè, e io farò i biscotti, quelli di cui ho promesso la ricetta a Moon non so da quanto tempo (confida, Moon, e non perdere la speranza, prima o poi ti dirò come si preparano...), mentre Fuoco porterà alcuni dei suoi libri (Murakami, ti prego), ed Estelle ci racconterà di quelle donne di un tempo che fu e che ci affascinano tanto...


Il Blog di neimieipassi è:

TUNES

 

...


Gianni Morandi
Canzoni stonate

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/weblondon/trackback.php?msg=13396091

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
unafatastrega
unafatastrega il 02/05/16 alle 23:17 via WEB
Grazie alla originale idea di Web sto conoscendo persone interessanti . li leggo nei loro blog e ne ho anche trovati alcuni da me, con richiesta di amicizia nell'apposito spazio. Sono contenta di far parte delle amiche di salotto. Tanti argomenti e stili di scrittura . Assai piacevole venirvi a trovare ;) dolce notte a tutti
 
Estelle_k
Estelle_k il 02/05/16 alle 23:22 via WEB
Sorrido....è successo proprio questo in questo salotto, c'è partecipazione e voglia di leggere e confrontarsi, l'idea si è mostrata molto bella:). Appena Web potrà gli ho già inviato qualcos altro che parla di un'altra donna che ammiro molto ( il mio filone sarà questo), ma sono anche in attesa di sgranocchiare biscotti e sorseggiare un buon caffè ascoltandoVi e leggendoVi..:). Lieta sera a tutte/i..:)
 
moon_I
moon_I il 03/05/16 alle 00:49 via WEB
...aggiornamento dell'ultima ora: la ricetta dei biscotti è arrivata! Ci sono voluti solo cinque mesi, abitiamo distanti sarà per questo :))...si, è proprio una bella iniziativa, è un bellissimo salotto dove ognuno può trovare posto, raccontare, raccontarsi, esprimere idee, opinioni, ci si conosce un pochino di più anche attraverso i commenti...quindi Passi hai ragione è successo esattamente quello che si pensava, forse anche meglio :)...un saluto a tutti e grazie ancora al padrone di casa :)
 
oltre.lo.specchio
oltre.lo.specchio il 03/05/16 alle 11:04 via WEB
mi è piaciuta subito questa idea, bellissima gente e bei post..da quelli che ti fanno sorridere a quelli che ti fanno riflettere, ma sempre che incuriosiscono..grazi a tutti e grazie Orso:)) ps..beh a questo punto rendiamo pubblica la ricetta di questi famosi biscotti..nooo?!?;))))
 
fuoco.e.cenere
fuoco.e.cenere il 03/05/16 alle 11:12 via WEB
Sto proprio comoda e bella rilassata in questo salotto. E lo dice una che spesso nel gruppo si sente un pesce fuor d'acqua. Propongo un Hip Hip Urrà per il padrone di casa perchè, se tutte quante abbiamo accettato il suo invito, un motivo ci deve essere :-)) P.S. Per Passi...Porto Murakami promesso :-)
 
diamantiinnote
diamantiinnote il 03/05/16 alle 12:08 via WEB
dico GRAZIE a Web che ha avuto questa idea magnifica e dico GRAZIE a tutte queste belle persone che postano qui ...bello molto molto bello leggervi ...
 
Sky_Eagle
Sky_Eagle il 03/05/16 alle 13:52 via WEB
Ufff ehhh non valeeeeeeee sigh sob :o( io ancora nemmeno uno scritto.. E alcune già 2 o 3.. Non è giustooooo sob..
Ahahahaa.. Ci sto lavorando ma non mi decido mai di spedirlo, c'è sempre qualcosina che non mi piace..
Ehhh vabbhè aspetterete ancora.. Intanto mi metto anch'io comoda..
Buona giornata a tutti/e un sorriso Chiara
 
nadiaemanu
nadiaemanu il 03/05/16 alle 15:08 via WEB
Io passo, curioso, lascio un commento, mi piace questo chicchericcio di sottofondo, grazie anche padrone di casa buona giornata a tutte/i Nadia
 
neimieipassi
neimieipassi il 03/05/16 alle 23:27 via WEB
1) Trovo anch'io fantastica l'idea di Web e lo ringrazio ancora per avermi invitata. Questo salotto è sempre più accogliente popolato di bella gente ed è davvero piacevole trascorrere del tempo qui. 2) Weeebbb!!! Hai messo la Colazione dei Canottieri di Renoir? Io mica te l'avevo detto che l'adoro! Non so se qualcuno ha letto il libro di Susan Vreeland "La Vita Moderna" che racconta proprio di quel dipinto... 3)120 gr di burro morbido, 60 gr di zucchero, 2 tuorli, 160 gr di farina, 100 gr di cioccolato fondente greattugiato -- impastare tutti gli ingredienti, viene fuori una pastafrolla con pezzetti di cioccolato. Formare i biscotti e cuocerli a 170 per circa 15 min, finché dorati ai bordi. Sono i cookies ;) 4)Vado a vedermi il fantastico temporale con grandinata che sta passando sopra la mia casa :))
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

nadiaemanulisa.dagli_occhi_blupeo1974Estelle_kalfonsomarrazzo59andrix110367je_est_un_autreamistad.siemprerealcarslascrivanaLequi_libristacassetta2NoRiKo564USAGA1
 

_____________________________

 
 

_____________________________