Creato da Web_London il 15/04/2015

Note a margine

A volte di vince, a volte si perde ma la lotta è sempre impari

 

« Web, c'è un tempo per ogni cosaUna donna tanto cattiva ... »

Il fantasma di Mark Caltagirone al Festival degli orrori

Post n°716 pubblicato il 30 Maggio 2019 da Web_London

 


Ma voi, in tutta sincerità, credete veramente a quello che le tre ex amiche e ora acerrime nemiche hanno raccontato?
Spero di no, sarebbe un insulto a qualsiasi forma di intelligenza.

Ieri sera mi è capitato di vedere su Canale 5 la trasmissione "Non è la d'Urso"
Avevo seguito la televovela del fantomatico matrimonio della soubrette sarda con l'uomo perfetto Mark Caltagirone e mi ero già fatto una mezza idea, ma ieri sera non c'è stato fine al peggio, ogni nuova rivelazioni era un orrore maggiore di quello che l'aveva preceduto, mio Dio non sapevo che si potessero raggiungere livelli così infimi pur di far parlare di sè.

Ma vi rendete conto in che razza di ginepraio si sono cacciate le tre signore?
Secondo me, inventando sta cosa si erano anche convinte di saperla gestire e non hanno pensato che la gente non è scema e c'è chi, se sente odore di bruciato, non se la mette via ma va a scavare fino in fondo. E così, un po' alla volta, il castello di carta è diventato troppo grande e fragile e alla fine "PATAPAM!" si è sfracellato a terra lasciandole nude, coperte solamente dalle loro menzogne.

E con che ferocia sono state attaccate dagli ospiti della D'Urso in studio!
Mangiate vive, ossa compreso senza lasciare niente per terra.
Si sono scagliate contro la soubrette sarda che fino a poco tempo fa aparteneva al loro mondo e contro le sue manager un po' come succede tra gli squali, se uno è in difficoltà lo fanno a brandelli e se se lo sbranano vivo.
Morte tua, vita mia.

E poi la storia del matrimonio fantasma, di chi ha confessato tra le lacrime di aver avuto una storia durata di dieci anni senza aver mai visto il fidanzato, averci parlato asssieme, senza averlo mai toccato, baciato, addirittura, ripeto, confessando di non averlo mai visto!
Ma chi ci crede?
Ma siccome oggi la cronaca ci porta spesso a episodi di qualcuno che si innamora online di qualcun altro che non esiste e che poi chiede dei soldi, ho avuto la netta sensazione che una di quelle signorine in questione abbia voluto mettersi in quella categoria lì pur di salvarsi da una vergogna molto maggiore e dal disonore di aver inventato tutto
Molto meglio cercare di passare per una donna ingenua che essere considerata un'abile bugiarda.
E poi, solo per qualche pianterello e per essersi buttata per terra disperata a telecamere accese, noi dovremmo commuoverci e diventare tutti compassionevoli?
Ma per piacere, non abbiamo ancora l'anello al naso!

Avete visto, la settimana scorsa era disperata ad un passo da baratro mentre ieri sera aggressiva e senza ombra di vergogna e di pentimento.
In una settimana sembra sia tutto dimenticato, non c'era più un filo di vergogna nel suo viso ma la stessa arroganza di
poche settimane fa quando difendeva, mentendo spudoratamente, come lei ha ammesso, la sua assistita, la ormai ex soubrette sarda.
Lo confesso, mi sono imbarazzato per loro
Ci dovevano pensare prima oppure saper recitare meglio perchè io credo che nessuno dotato di un minimo buonsenso può averci creduto
Con chi mente a questi livelli poi, niente pietà, si deve andare fino in fondo e sbugiardarle da farle restare in carne viva.
Non si può prendere per il culo milioni che persone che, volenti o nolenti, hanno seguito la tua storia e all'inizio ci hanno pure creduto.
Non va bene se sei una persona qualunque che se ne sta per i cazzi suoi, peggio ancora se sei un personaggio più o meno pubblico e vivi con i denari che spendono le persone per venirti a vedere oppure se di queste persone sei la manager.
Ci vuole serietà e rispetto.

Ma poi, le storie dei due bambini, di quel ragazzino che doveva registrare i vocali facendo la voce rotta perchè, così gli avevano detto, doveva interpretare un bambino colpito da tumore, Signore Santo, ci rendiamo conto a che livello si è arrivati?
Per cosa poi?

Ascoltare l'ex soubrette raccontare con gli occhi tasognanti e luccicanti di quanto era bello accompagnare a scuola i bambini dati in affidamento al fidanzato, che le raccontavano tante belle cose e di quanto era bello essere mamma per poi scoprire che non esisteva nè il fidanzato e men che meno i bambini, vi è sembrato normale?
E' normale tutto questo?

Adesso che siamo arrivati altriste epilogo di questa brutta storia e si stanno scannando tra di loro facendo la fortuna dei programmi che le ospitano, io proporrei di metterle dentro un ring in maglietta e calconcini e vediamo cosa succede, sarebbe uno spettacolo, altro che ascolti da Finale di Champion, farebbero davvero il botto!

Che tristezza gente, un finale di carriera inglorioso di una soubrette di secondo piano che non passerà certo alla storia per i suoi presunti talenti ma per la più grande figura di merda in diretta Tv degli ultimi ventanni.




 

 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

ULTIME VISITE AL BLOG

moon_Icassetta2per_letteranadiaemanuSoloDaisyQuartoProvvisoriomaresogno67Arianna1921aldebaran630Web_Londonlisa.dagli_occhi_blugiovanni.franconeEstelle_kossimora
 

ULTIMI COMMENTI

Vivere nell'attesa o nell'attesa vivere? Un caro...
Inviato da: SoloDaisy
il 23/03/2024 alle 22:36
 
Se provo immaginare gia m'inquieto ^_^
Inviato da: Web_London
il 12/03/2024 alle 21:30
 
No, non si finisce mai
Inviato da: Web_London
il 12/03/2024 alle 21:28
 
Sono d'accordo con la riflessione delle scelte Web, ma...
Inviato da: Estelle_k
il 12/03/2024 alle 19:20
 
Non si finisce mai di impazzire
Inviato da: cassetta2
il 11/03/2024 alle 22:30
 
 

_____________________________

 

 

_____________________________

 
 

_____________________________________

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963