Creato da myk_dee il 19/05/2005

WestSide

Life on the WestSide. The Best Side.

 

 

« Tanti auguriiiiiiiii!!!!!!!Info pubblicitaria »

Post N° 132

Post n°132 pubblicato il 23 Dicembre 2006 da myk_dee

E poi hanno poco da chiedermi "Marco quando ti trovi la morosa?" diavolo non è come andare al supermecato e chiedere un etto di prosciutto. Io ci provo ma sembra che ci sia sempre un qualche ostacolo che all'improvviso mi si para davanti e mi ferma. Ma, per quanto poco possa contare, ho imparato che anche gli ostacoli più alti possono essere superati. Allora ecco che ti dico quello che mi passa per la testa: ogni giorno mi accorgo sempre di più che mi serve un'altra vita con cui condividere la mia e forse la vita che sto cercando sei tu e non lo so perché non riesco ad avvicinarti e non capisco perché quando arrivo a questo punto è come se l'ostacolo diventi improvvisamente infinitamente alto ma se ho detto che lo supererò diavolo lo supererò costi quel che costi dovessi anche rinunciare a tutti i miei sogni perchè in fondo il mio sogno sei tu e non avrei voluto dirtelo prima ma adesso voglio che tu lo sappia ciò che accade anche se io non me ne ero mai reso conto prima o forse non lo sapevo neppure o l'ho sempre saputo o magari ho fatto finta di non saperlo vedi non lo so neanche io quello che succede ma so che ho sentito un brivido su per la schiena dopo l'altro giorno e ho provato a chiudere la finestra della camera ma il freddo è rimasto però io sento che queste parole che leggi mi stanno pian piano riscaldando anche se tremo a pensarti ma tu non devi preoccuparti dai non fare così lo sai che io me la cavo in qualche modo me la cavo come ho sempre fatto e forse ritornerò a sorridere come fai tu come quel giorno in treno mentre tu ridevi di qualche cosa ma io non pensavo a ciò che ti faceva ridere e allora mi è salito quel brivido e per un momento ho creduto che le nostre vite e tutto quello che esse si portano dentro avessero potuto incorciarsi ed intrecciarsi come le spighe nel campo di grano di fronte a casa mia ma non ti ho mai raccontato delle spighe per cui penso che dovrei dirti delle spighe anche se so che non mi staresti nemmeno a sentire perché come al solito tu pensi di me quello che io non vorrei ma non posso farci niente se non scrivere finché le mie dita non saranno consumate e con loro anche la lama che mi hai infilzato nel petto però pensaci bene pensa bene al bene che ti perdi a quello che io perdo e a quello che io perdo ci penso sempre perché l'ho già perso allora non dovrei forse pensarci più e allora a che cosa dovrei pensare per cui penso a te e mi ritorna in mente che ti ho persa ma dai che cosa dico io non ti ho mai avuta quindi non posso averti persa e a questo punto sarei più felice nell'averti persa perché vuol dire che per un po' forse ti ho avuta ma non è giusto che qui si parli solo di quello che provo io quindi dimmi dai dimmi come la pensi tu ma no aspetta un secondo ho da dirti ancora una cosa ed è una cosa che avrei voluto dirti di persona però tu forse non vuoi sentirla allora ti tapperai le orecchie perché non te lo saresti mai aspettata una cosa del genere provenire dalla mia bocca e io dovrò toglierti le mani dalle orecchie e raccontarti tutto questo perché sento che se non lo facessi potrei scoppiare e conoscendoti so che non ti piacerebbe quindi adesso stammi a sentire perché è importante che tu mi ascolti adesso adesso adesso ti prego ascoltami ora adesso sì ora adesso è arrivato il momento dai non fare così non voglio ferirti sai che non lo farei mai però questo è necessario lo so che sembra egoismo anzi forse è proprio egoismo ma ormai non me ne importa niente perché sono stato sempre a farmi paranoie su quello che la gente potrebbe pensare di me e non ho mai detto sinceramente quello che provavo ma con te è diverso e sento che posso dirti ciò che provo perché tu capiresti e se non capirai subito lo capirai più avanti ma spero che in ogni caso tu lo possa capire anche fra uno o due anni ma io non ho tutto questo tempo per cui adesso io te lo dico e tu devi aprire bene le orecchie e anche il cuore se ti va perché io adesso il mio lo metto nelle tue mani e confido in te e tu lo sai che mi fido di te quindi in un certo sento lo faccio volentieri allora adesso davvero è arrivato il momento e adesso te lo devo per forza dire diavolo ma lo sai che sei bellissima con questa luce che ti illumina il viso così ma dai mi devo controllare perché sento che ho gli occhi lucidi e la musica che sta suonando e tu che sei così bella e tutte queste cose mi fanno salire un groppo in gola ma devo controllarmi perché è necessario che tu sappia sì tu lo devi sapere perché è arrivato il momento che stavo aspettando da una vita e sono contento che tu sia la prima a cui lo dico ma dai non dirmi di smettere non vedi che non posso non senti che mi scoppia il cuore perché non te ne accorgi perché vuoi che io taccia perché vuoi farmi questo dai io sono sereno adesso perché tu sei qui e ti sto per dire quello che avrei sempre desiderato dire a qualcuno e quel qualcuno è proprio seduto qui di fronte a me e sei bellissima e io non so se ci riuscirò ma ce la devo fare perché è la mia ultima possibilità e tutto può sparire dopo tutto può finire ma voglio che non finisca mai questo momento anche se scommetto che già tu non ne puoi più quindi adesso basta.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

DATECI UN'OCCHIATA

 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

ULTIME VISITE AL BLOG

laicri1774Olli78Musashi_87aeffebi7TecnoricambiTsa507831grmail1leitraotdezze_92mykeddafluturoctthsoeminsterr999volandfarmlorteyuw
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963