Creato da myk_dee il 19/05/2005

WestSide

Life on the WestSide. The Best Side.

 

 

« Messaggio #157Messaggio #159 »

Cosa scrivere? Ma questo!

Post n°158 pubblicato il 02 Aprile 2007 da myk_dee

Così, avevo voglia di scrivere qualcosa qui. Poiché sto studiando invano per un esame che reputo inutile e anche fatto male, tra l'altro, ho deciso di fare una pausa. Ma, e qui viene la domanda, come posso spendere il tempo della pausa per fare qualcosa di utile e allo stesso tempo trovare un momento di svago? Beh, avrete capito la risposta: scrivere un post come questo su un blog come questo. Oddio, ce ne sono anche di peggio di blog, basta farsi un giro cliccando qua e là sulle liste dei "Blog Amici" degli altri utenti. Se ne vedono di tutti i colori. Per quanto mi riguarda, i colori del mio blog non mi piacciono per niente, ma erano i migliori tra i peggiori. Quindi non ci si può fare niente. Inoltre le possibilità di personalizzarlo sono davvero ridotte. Bene, detto questo, che dire? Posso forse raccontarvi del mio weekend? Credo di no, anche perché non c'è molto da raccontare. Quindi, cosa scrivere? Devo assolutamente sforzarmi per trovare qualcosa di serio o semi-serio. Tuttavia non so da dove partire, da dove cominciare, da dove iniziare insomma. Penso che mi fermerò qui, fiero per aver buttato via addirittura 10 minuti del mio preziosissimo tempo. Me ne torno dunque al mio bel Piano Fondamentale, alle relazioni di scala e ad altri argomenti che mi lasciano alquanto schifato. Saluti, il vostro Deenee.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

DATECI UN'OCCHIATA

 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

ULTIME VISITE AL BLOG

laicri1774Olli78Musashi_87aeffebi7TecnoricambiTsa507831grmail1leitraotdezze_92mykeddafluturoctthsoeminsterr999volandfarmlorteyuw
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963