Creato da myk_dee il 19/05/2005

WestSide

Life on the WestSide. The Best Side.

 

 

« Bruttte NotizieTime's up »

Gran bel post, questo.

Post n°32 pubblicato il 06 Settembre 2005 da myk_dee

Quindi, siccome sono esausto di studiare la StrutturaDellaMateria, scrivo tutto ciò.
Come spiegare allora il fatto che la scrivania è di legno? Come posso fare per raccontarvi una delle mie solite avventure nel mare della curiosità?
Beh, innanzitutto posso cominciare col dire che mi dispiace se non sono riuscito a rimediare i biglietti per quello spettacolo teatrale che mi premeva andare a vedere. Lo so che a voi, miei carissimi, non vi interessa un granchio, ma volevo lo stesso scusarmi per questa mia mancanza di gamba.
Ma ora veniamo a noi, miei piccoli amici. Vi avevo lasciati un paio di righe sopra con alcuni problematici quesiti. Rispondo subito al primo, dato che è di massima urgenza fornire da parte mia una risposta che sia coerente con quello che voi ritenete "legno da scirvania". Vedete, la scivania è di legno. E questo non si può cambiare. Si può soltanto ipotizzare che se non fosse di legno, probabilmente quando incidete qualcosa sopra con la vostra matita preferita, la scivania non si rovina. In effetti questo è quello che succederebbe se la scrivania non fosse di legno, ovviamente. Ma, come dicevo poco fa, la scrivania è di legno. Ed è soltanto inutile se la gente continua a dire il contrario perchè, sapete com'è, è di legno. Chissà comevelodevodire che la scrivania è di legno.
La scrivania è di legno, punto e virgola;
La risposta alla seconda domanda richiede più tempo per cui dovrò narrarvi daccapo la storia di quella volta.
Come sapete dagli anni scorsi, la volta di Alessandro, che una volta era una lampadina, stava percorrendo il lungo mare un paio di volte con sua sorella, la volta di cera. Assieme pescarono una pesca e lanciarono una lancia. La volta di Alessandro svoltò l'angolo e da quella volta passarono molte volte prima che la volta di cera e la pesca, pescata di sera con la volta di Alessandro (che era una lampadina), rividero la volta. Quando la videro la volta fece finta di non vederle, per cui la finta che la volta fece quella volta, era una finta per finta, voluta per volontà della volta di cera e dalla pesca pescata di sera con la volta che c'era. Vi dissi anche, se ben rammentate, che fu quella volta in cui tutti vissero felici e sfilacci. Ebbene, non fu così.
Si dice infatti (questa è una leggenda metropoitana o se volete mertopilotina) che le volte si schierarono contro la povera finta, e le dissero di andare là.
Lei non volle credere che stessero facendo per davvero, così (visto che era finta) fece finta di andarci ma in verità andò nella menzogna. Assieme alla finta allora andarono dalle due volte (una aveva in mano la pesca) e combatterono fino alla morte.
Così, morirono tutti sepolti e contorti.
 

Questo è quanto ho scritto in un’email a Matteo alcuni mesi fa. Se ci pensate è tutto vero. Soprattutto perché mi viene da pensare che il film che stanno facendo su Canale5 è una gran stronzata. Meglio guardare Tutti Pazzi Per Mary con il mitico Ben Stiller. Ciao gente, occhio al fusto di birra eh?

Myk "D" Double "E"

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

DATECI UN'OCCHIATA

 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

ULTIME VISITE AL BLOG

laicri1774Olli78Musashi_87aeffebi7TecnoricambiTsa507831grmail1leitraotdezze_92mykeddafluturoctthsoeminsterr999volandfarmlorteyuw
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963