thoughts..

ogni tanto..raramente... penso..!

 

DGVOICE

 

ULTIMI COMMENTI

Bellissimo....!
Inviato da: Irene
il 10/11/2011 alle 14:54
 
(click)
Inviato da: ladyasia16
il 04/08/2011 alle 19:42
 
se credi di essere a metà, hai imparato, che sei solo...
Inviato da: californiadream2009
il 07/05/2011 alle 23:34
 
mi fate piangere!
Inviato da: Celeste84
il 22/11/2010 alle 08:20
 
una delle cose che più mi fa sentire uomo? svegliarmi nel...
Inviato da: animale.notturno
il 19/10/2010 alle 21:41
 
 

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 

 

« ogni tanto è bene ricordarlo.. !pensiero.. »

..un po' di amaro in bocca..

Post n°85 pubblicato il 11 Settembre 2010 da white1988

Io e la mia brutta mania di cercare sempre, in fondo, qualcosa di buono nella gente anche quando ogni segnale mi porta a convincermi che la ricerca sia vana.

tante ne ho viste, altrettante e più ancora ne avrò da vedere; eppure, ancora, non riesco ad abituarmi al sapore amaro e del tutto sgradevole che mi lascia in bocca quel senso di delusione che alcune persone immancabilmente riescono a farmi sentire.

sarà che ho sempre professato l'inutilità di tutte quelle parole vuote, buttate a caso per farsi grandi del loro l'impatto quando poi, la piccolezza della bocca che le ha liberate si mostra palese nel momento in cui si tratta di passare dalle parole, tanto facili da dire, ai fatti.

una persona molto saggia tempo fa, mi disse che nel corso della mia vita, solo di una persona avrei potuto fidarmi ciecamente: di me stessa. noi soli siamo in grado di  controllare le nostre mani per sorreggerci lungo il  cammino e accettare quelle altrui, significa, inevitabilmente, correre il rischio che pure quelle, volontariamente o accidentalmente, possano in qualche modo farci del male.

la verità è che quando certe verità ti vengono sbattute per l'ennesima volta in faccia, altro non puoi fare se non appurare che alcune mani sono nate per giocare sporco, per vivere, nutrirsi, approfittare e sfruttare, lungo la scalata, quelle mani pulite che, invece, altro non sarebbero disposte a fare se non ad offrire un sostegno ed un appiglio sinceri.

perdonatemi il cinismo, ma in tutto questo marcio, io a rispettare chi si fa forte delle debolezze altrui.. e si lava coscienza sporcando una veste bianca, proprio non riesco.

 

 

a quell'unica mano che si è dimostrata salda e concreta, sopra ogni cosa.. che ogni giorno è lì, pronta a stringere il mio pugno nel suo.. grazie..

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: white1988
Data di creazione: 16/07/2008
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

temporalesulmaresoggettointeressanteadachetaedeFaltharpablo77pgrc5paoletto80giovanni.pelliccioliwhite1988MoraeVanigliaoO.gelidamente.OoIII.have.a.dreamanimale.notturnozizzola1mario1964_2010
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963