Creato da kicara il 14/07/2009

Desiderando la luna

Desiderare la luna è invidia ed insolenza, lo so. Ma non riesco a fare a meno di desiderare l'impossibile...

 

In un attimo »

Paure di una donna innamorata

Post n°1 pubblicato il 14 Luglio 2009 da kicara
 

Una cosa che noto con sommo dispiacere è che, crescendo e maturando, aumentano gradualmente le paure. Non sono mai stata una persona coraggiosissima, ma ho sempre cerato di affrontare i miei timori, credendo che un giorno sarei stata talmente forte da affrontare anche un leone. Vabbè, questo è decisamente troppo, ma avete capito no, cosa intendo! Dico questo perchè sono convinta che alla tenerissima età di venti... anni, io sia diventata una bella e dannata fifona ed ho dovuto affrontare di tutto, dalle cosucce familiari a quelle esterne, affrontare direttamente i problemi senza delegarli a qualcun altro. Penso anche che la maggiore causa delle mie paure sia l'amore immenso e inspiegabile che provo per il mio fidanzato. Ho sempre paura che qualcuna me lo porti via, specialmente una "brava ragazza" che abita fuori regione, buon per lei, altrimenti sarebbe già morta sepolta. In tutto questo tempo, avrei voluto raccontare ciò che mi è successo, ma qualcosa me lo impediva sempre: qualcosa cercava di tenermi tutto dentro, di non lasciarlo scappare. Non ho più le amiche che avevo anni fa a cui confidare tutto, forse se le avessi ancora qui con me terrei lo stesso nascosto nel mio cuore. Sono stata gelosa, possessiva, pazza come Giovanna d'Aragona e Castiglia, leggendo la sua storia mi sono immedesimata in lei. Si può diventare pazzi d'amore? Io sono convinta di sì, sono appunto le paure che ti portano a temere e diffidare di tutto, persino della persona che ami. Di Ciccio mi fido, certo, ma ho sempre quel qualcosa che mi frena e mi lascia col beneficio del dubbio. Perdonatemi, ma ultimamente faccio cose un po' pazze, come scrivere questo post ed annoiarvi con le mie fantasie sceme. Spero che riesca a mettere da parte tutti i dubbi e le incertezze (anche perchè fanno invecchiare prima) e vivere tranquillamente e senza cretinaggini mentali.


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

strong_passionnikguecicinelliluanaluca_bocciakaory.mbal_zacpiraino2giannonecarminekarlaugustadaniele.m85lilli40albertofioriti11957torre.icocaramella_dolcelucas_2009
 

ULTIMI COMMENTI

uuuuuuuuuuuh post post post !
Inviato da: Jen_Runz
il 24/08/2009 alle 12:52
 
Lo penso anche io... :D
Inviato da: kicara
il 27/07/2009 alle 16:18
 
Tu devi uscire di pił secondo me ;)
Inviato da: CornFlakes_Girl
il 23/07/2009 alle 16:07
 
Ciao! Ti invito a scrivere anche sul mio Blog
Inviato da: scrivisulmioblog
il 20/07/2009 alle 19:26
 
Concessa, ma no dai, invidia mai! io credo che ci sia posto...
Inviato da: kicara
il 20/07/2009 alle 18:58
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963