Creato da wolverine781 il 17/01/2008 |
SENTIERO DEL SEGUACE
NELLA VITA DI OGNUNO ARRIVA SEMPRE IL MOMENTO IN CUI BISOGNA COMBATTERE (WINSTON CHURCHILL)
Sono nato in posto meraviglioso chiamato la foresta nera sotto il segno del leone.
Che cosa dicono di noi leoni?beh segno di fuoco quindi apparentemente siamo duri ma in fondo abbiamo un grande cuore e un'animo puro giocosi passionali sognatori e poeti.
Siate tutti benvenuti e lasciatevi trasportare in questo mondo più o meno serio,il mondo del simpatico e amorevole mezzo demone inuyasha.
Al mio angelo dalle piccole ali(tu sai chi sono),lo grido al mondo intero,ti voglio un mondo di bene amica mia oggi e sempre sarà così.Con affetto andrea.
POESIA DEDICATA AD UN ANGELO IL MIO
Io sono il tuo angelo custode
quello della tua anima del tuo cuore
colui che ogni mattina ti sveglia sempre gioioso
e ogni notte apre le sue ali per riscaldarti il cuore.
Io sono il tuo angelo custode
colui che mai ti abbandonerà
quell'angelo che aspetta solo un tuo sì
per rivelarsi al tuo cuore.
Io sono il tuo angelo custode
e su di te io veglierò
combatterò le avversità e ti difenderò
con la mia anima e il mio cuore.
Io sono il tuo angelo custode
e un altro giorno risorgerà
voleremo insieme nel cielo blu
due corpi due anime un solo grande cuore
ANGELI E FATE
IO SONO CONTRO LA PEDOFILIA
http://it.youtube.com/watch?v=jGQOU4xkR_E
SIATE PER LUI OCCHI CHE GUARDANO..PERCHE' IL SILENZIO DI UN BAMBINO POTREBBE ESSERE LA VOCE DI UN PEDOFILO..
Aiutiamo Riccardo Ciao mi chiamo RICCARDO, sono nato il 10\08\2004 e ahimè dopo i mesi stupendi passati nella pancia della mia mamma durante il parto succede la catastrofe, per un distacco della placenta e del cordone ombelicale improvvisa vengo alla luce privo dei parametri vitali,rianimato e intubato passo nel reparto di terapia intensiva neonatale il mio primo mese di vita,ma anche una volta a casa sino ad aprile del 2005 è un continuo via vai dall'ospedale,per problemi respiratori e polmoniti varie,vengo alimentato con sondino gastrico per circa 10 mesi,inoltre gia da subito iniziano a comparire anche delle crisi epilettiche,fortunatamente senza perdita di conoscenza, della durata di circa 5 minuti ma con intervalli di 2 -3 gg da una crisi all'altra,ricoverato a luglio del 2005 all'ISTITUTO NAZIONALE NEUROLOGICO CARLO BESTA di Milano per circa un mese e mezzo per gli accertamenti del caso,e curato con dose massiccia di cortisone ( vi lascio immaginare gli effetti collaterali avuti) riusciamo a far scomparire quasi del tutto le crisi. In conclusione mi viene diagnosticato la SINDROME DI WEST SECONDARIA A GRAVE ENCEFALOPATIA FETOCONNATALE,in parole povere la mancanza di ossigeno dovuto ai problemi del parto ha causato danni ad uno dei due ventricoli celebrali distruggendone le cellule,causandomi una mancanza totale di coordinamento motorio,del capo delle arti inferiori e superiori,con associato problemi visivi e uditivi,a detta dei medici in modo permanente Contatta i miei genitori: MILVA & ROBERTO viale RIMEMBRANZE 39\A BUSTO ARSIZIO 21052 (VA) e-mail: milva2000@gmail.com tel: 348.6600848 C\C intestato a: MILVA MIHAYLOVA BANCA INTESA SANPAOLO di BUSTO ARSIZIO nr.c\c 615314379541 IBAN: IT 88 L 03069 22807 615314379541 Per bonifici dall'estero aggiungere codice: SWIFT BIC: TIT 33266 causale DONAZIONE PER RICCARDO Conto BancoPosta intestato a: MILVA MIHAYLOVA nr.87793394 IBAN: IT 66 T 07601 10800 000087793394 causale DONAZIONE PER RICCARDO Per donazioni con bollettino postale MILVA MIHAYLOVA viale rimembranze 39/a busto arsizio 21052 C/C 87793394 Per donazioni con vaglia postale MILVA MIHAYLOVA viale rimembranze 39/a busto arsizio 21052 varese Per donazioni con carta Postepay intestata a: MILVA MIHAYLOVA nr. 5299480000019961 Inviato da: fuorissima1959 Trackback: 0 - Commenti: 1 permalink - segnala ad un amico
http://www.carabinieri.it/Internet/Cittadino/Servizi/OperatoreVirtuale/default.htm
"Il mio compito è quello di guidare l'utente nella navigazione del sito www.carabinieri.it fornendo, in qualsiasi momento, risposte a domande di carattere generale. Puoi anche telefonarmi allo 06/80985232 per avere informazioni sul reclutamento, sul calendario concorsi e sugli esiti delle prove, oppure mandarmi un SMS al numero 3468112112 per verificare se hai superato il concorso."
UNIAMO LE NOSTRE FORZE
INFO INIZIATIVA UMANITARIA
Da Fabrizio Artale "missioneinweb" LA MISSIONE UMANITARIA E' STATA RINVIATA PER MANCANZA DI FONDI Africa: Cuore per la Vita - prevista per il periodo di ottobre~dicembre 2008 è stata rinviata per mancanza di fondi La spedizione partirà nel mese di gennaio 2009 per concludersi a marzo 2009.
AIUTATECI AD AIUTARE E DIFFONDETE QUESTA IMPORTANTE MISSIONE UMANITARIA GRAZIE Africa “Missione Cuore per la Vita” INVIA LA TUA PICCOLA OFFERTA PER SALVARE 22.000 VITE UMANE altrimenti destinate all’estinzione... (Pigmei della grande foresta Africana) Associazione Missionaria Interculturale "Ali per Volare" ONLUS CAUSALE: Missione Cuore per la Vita CONTO CORRENTE POSTALE 88459680 ABI: 07601 - CAB: 03200 CONTO CORRENTE BANCARIO IBAN IT94 U033 5901 6001 0000 0001 078 ABI 03359 CAB 01600 U BANCA PROSSIMA SPA Filiale di Milano Via Manzoni, ang. Via Verdi - 20121 MilanoDestinazione del 5x1000 utilizzando il Codice Fiscale 97217820824 INFO: Rino Martinez - Fondatore Presidente Ass. "Ali per Volare" Cell. 3471986569 e-mail: ali.pervolare@libero.it Fabrizio Artale e-mail: staff@missioneinweb.it - Resp. Comunicazioni Sociali Ass. "Ali per Volare" -www.missioneinweb.itwww.rinomartinez.com
UNITI PER VINCERE L'INDIFFERENZA
ABBIAMO UN'OBIETTIVO:
PORTIAMO QUESTO MESSAGGIO
NELLA VITA QUOTIDIANA
E SCUOTIAMO LE COSCIENZE
IO RISPONDO PRESENTE
E TU?
FACCIAMOLI A PEZZI
Grazie enniow
Torna l'incubo pedofilia a Parma. La squadra mobile ha arrestato venerdì scorso un 31enne parmigiano. L'accusa nei suoi confronti è di quelle che fanno rabbrividire: violenza sessuale su minore. L'uomo, insegnante di educazione fisica e nuoto in vari istituti della città (tra cui scuole materne), lo scorso 16 ottobre sarebbe stato sorpreso compiere atti sessuali nei confronti di un bambino di 3 anni. Pochi i particolari emersi: il 31enne si sarebbe trovato all'interno di una scuola materna in un locale accessibile a tutti, e in quel momento con lui e il bambino ci sarebbero state altre persone. Il parmigiano, che non ha altri precedenti penali, vive in famiglia con i genitori, e da anni esercita la professione di insegnante, impeccabilmente. Tutto fino a qualche mese fa, quando alcuni genitori avrebbero raccontato di avere sorpreso l'uomo masturbarsi davanti a bambini dai 6 ai 9 anni. Il sospettato, per bocca del suo avvocato Susy Malcisi, nega tutto: "E' tutto un equivoco, sono precipitato in un incubo".Nicolò Fochi |
TORNIAMO A COMBATTERE
« ***BUON ANNO!!!*** AUGURI!!!*** |
Se ne sono accorti per fortuna i nostri giovani e la loro consapovolezza, così lontana dall'ottundimento ormai imperante, ha dato vita ad una rivolta trasversale, senza colori politici dato che di quella cosa sporca che è diventata la politica in Italia tanti giovani si vogliono tenere lontani, che ha fatto sentire l'esigenza ad una delle anime più nere della nostra Repubblica di suggerire all'attuale ministro degli interni di adoperare gli stessi metodi da lui adoperati negli anni 70.Discorso di Piero Calamandrei in difesa della Scuola nazionale Documenti - Altri documenti Scritto da Piero Calamandrei - Introduzione di Salvatore Borsellino Mercoledì 17 Settembre 2008 23:51
Questo discorso di Piero Calamandrei in difesa della Scuola Pubblica ha quasi sessanta anni ma sembra scritto oggi.
La differenza sta nel fatto che quella che Pietro Calamandrei poneva come una ipotesi astratta è diventata oggi, purtroppo, realtà attraverso un "totalitarismo subdolo, indiretto, torbido. come certe polmoniti torpide che vengono senza febbre ma che sono pericolosissime".
La differenza sta nel fatto che il "partito dominante" ipotizzato da Pietro Calamandrei oggi non vuole neanche "rispettare la Costituzione" ma vuole anzi deliberatamente stravolgerla non rispettando neppure le procedure che i Padri Costituenti avevano posto a guardia della stessa per impedirne lo scempio e andando avanti a colpi di decreti legge come il "lodo Alfano" con il quale si vuole assicurare l'impunità alle quattro, ma soprattutto ad una, più alte cariche dello Stato.
Il tutto in mezzo all'indifferenza o meglio all'assuefazione dell'opinione pubblica ormai soggiogata con l'antico metodo del "panem et circenses" ( ma tra poco resteranno soltanto i circenses) e al disfacimento di una opposizione che, come dice una delle poche voci non omologate rimaste nel nostro parlamento, oscilla ormai tra la "collaborazione e il collaborazionismo".
Cioè "infiltrare il movimento di agenti provocatori" per fari si che, con il loro aiuto "devastino i negozi, diano fuoco alle macchine e mettano a ferro e fuoco le città" per potere cosi poi avere il pretesto di "mandarli tutti in ospedale, picchiarli e picchiare anche i docenti" , soprattutto "le maestre ragazzine".
Verso i ragazzini quello che giustamente un tempo veniva chiamato "Kossiga" deve avere un odio viscerale, basta ricordare quello che diceva un tempo di Rosario Livatino, il "giudice ragazzino", morto per servire lo Stato, non certo lo Stato rappresentato da Cossiga, e perchè lasciato solo dallo Stato, questa volta si dallo Stato rappresentato da Cossiga.
Quello stesso Cossiga che chiamò a far parte della commissione ristretta costituita per l'emergenza del sequestro Moro anche, sotto falso nome, Licio Gelli. Come chiamare Goering a difendere gli ebrei.
A fronte di queste minacce, a fronte dell'incitamento a usare i manganelli contro i nostri figli che lottano per il loro futuro sarebbe una colpa ben più grave delle tante che già ci portiamo addosso per avere consegnato loro questo paese quello di restare inerti, di approvare a parole la loro rivolta ma delegare solo a loro questa lotta.
Lo abbiamo già fatto in troppe altre occasioni con dei magistrati, con dei poliziotti, con dei giornalisti, con tante altre vittime del potere costretti, anche per colpa nostra, a diventare degli eroi.
E' un dovere imprescindibile per noi scendere in prima linea e offire le nostre fronti, i nostri corpi, a quei manganelli che vorrebbero colpire i nostri giovani.
Siamo noi ad esserci meritato questo paese, non loro.
Piero Calamandrei - discorso pronunciato al III Congresso in difesa della Scuola nazionale a Roma l'11 febbraio 1950
Ci siano pure scuole di partito o scuole di chiesa. Ma lo Stato le deve sorvegliare, le deve regolare; le deve tenere nei loro limiti e deve riuscire a far meglio di loro. La scuola di Stato, insomma, deve essere una garanzia, perché non si scivoli in quello che sarebbe la fine della scuola e forse la fine della democrazia e della libertà, cioè nella scuola di partito.
Come si fa a istituire in un paese la scuola di partito? Si può fare in due modi. Uno è quello del totalitarismo aperto, confessato. Lo abbiamo esperimentato, ahimè. Credo che tutti qui ve ne ricordiate, quantunque molta gente non se ne ricordi più. Lo abbiamo sperimentato sotto il fascismo. Tutte le scuole diventano scuole di Stato: la scuola privata non è più permessa, ma lo Stato diventa un partito e quindi tutte le scuole sono scuole di Stato, ma per questo sono anche scuole di partito. Ma c'è un'altra forma per arrivare a trasformare la scuola di Stato in scuola di partito o di setta. Il totalitarismo subdolo, indiretto, torpido, come certe polmoniti torpide che vengono senza febbre, ma che sono pericolosissime... Facciamo l'ipotesi, così astrattamente, che ci sia un partito al potere, un partito dominante, il quale però formalmente vuole rispettare la Costituzione, non la vuole violare in sostanza. Non vuol fare la marcia su Roma e trasformare l'aula in alloggiamento per i manipoli; ma vuol istituire, senza parere, una larvata dittatura. Allora, che cosa fare per impadronirsi delle scuole e per trasformare le scuole di Stato in scuole di partito? Si accorge che le scuole di Stato hanno il difetto di essere imparziali. C'è una certa resistenza; in quelle scuole c'è sempre, perfino sotto il fascismo c'è stata. Allora, il partito dominante segue un'altra strada (è tutta un'ipotesi teorica, intendiamoci). Comincia a trascurare le scuole pubbliche, a screditarle, ad impoverirle. Lascia che si anemizzino e comincia a favorire le scuole private. Non tutte le scuole private. Le scuole del suo partito, di quel partito. Ed allora tutte le cure cominciano ad andare a queste scuole private. Cure di denaro e di privilegi. Si comincia persino a consigliare i ragazzi ad andare a queste scuole, perché in fondo sono migliori si dice di quelle di Stato. E magari si danno dei premi, come ora vi dirò, o si propone di dare dei premi a quei cittadini che saranno disposti a mandare i loro figlioli invece che alle scuole pubbliche alle scuole private. A "quelle" scuole private. Gli esami sono più facili, si studia meno e si riesce meglio. Così la scuola privata diventa una scuola privilegiata. Il partito dominante, non potendo trasformare apertamente le scuole di Stato in scuole di partito, manda in malora le scuole di Stato per dare la prevalenza alle sue scuole private. Attenzione, amici, in questo convegno questo è il punto che bisogna discutere. Attenzione, questa è la ricetta. Bisogna tener d'occhio i cuochi di questa bassa cucina. L'operazione si fa in tre modi: ve l'ho già detto: rovinare le scuole di Stato. Lasciare che vadano in malora. Impoverire i loro bilanci. Ignorare i loro bisogni. Attenuare la sorveglianza e il controllo sulle scuole private. Non controllarne la serietà. Lasciare che vi insegnino insegnanti che non hanno i titoli minimi per insegnare. Lasciare che gli esami siano burlette. Dare alle scuole private denaro pubblico. Questo è il punto. Dare alle scuole private denaro pubblico"
|
Gabbie vuote è il blog
per chi vuole adottare
un grande amico per
la vita. Aiutaci a
diffondere i nostri
appelli! Inserisci
questo banner nel
tuo blog o nel tuo
sito, per farlo devi
semplicemente copiare
l'immagine. Grazie!
OCCHIO AI PEDOFILI!!!
Quickpost this image to Myspace, Digg, Facebook, and others!
ricevuto da
come_menessuna_mai(gioia)
skorpione43(lea)
aaarrr_2007(emy)
seilamiamusica(B.B.)
una luce blu(luce)
jolie67
AREA PERSONALE
CERCA IN QUESTO BLOG
MENU
I MIEI BLOG AMICI
- LIONHEART
- SFIORISCONO.LE.VIOLE
- LES DAUPHINS
- N.S.C. animali & C.
- Angeli
- coyote harley girls
- Blu Angel
- Carta e Penna...
- basta poco
- krika
- OLTRE LO SCHERMO
- FUORISSIMA
- PER VALENTINA
- parliamo di noi
- SaraePennyWanted
- le mie emozioni
- Amica Terra
- angeli_senza_ali
- sparklingtears
- La Vita In Un Soffio
- firulì firulà
- Cuore di Fata
- Stregolandia
- MARCO, IL MIO ANGELO
- DIAMONDS
- POESIA IN MUSICA
- love
- un pò del mio cuore
- il mese delle rose
- non tutto di tutto
- ILPOSTODELLEFRAGOLE
- Zagare
- DONNA_MISTERO
- BENVENUTI
- ESSENZE DI LUCE
- PER RICOMINCIARE
- LAquilone Rosa
- ESSERE E APPARIRE
- IL MIO MONDO BLOG
- HENGEL MENEGHETTI
- HENGEL-STATION-LOVE
- vivere è bello
- La veritá .
- VORREI
- Khymeia
- sensazioni
- DONNA_MISTERO
- OLOCAUSTO BIANCO
- Un altro lato di me
- Io Skorpions
- Per Marco
- ONDA DURTO
- "FANTASIA"
- PENSIERI E PAROLE
- semplicemente io
- Lady_Juliette
- Interno-Esterno
- bijoux
- ISTANTI.....
- Via per Malenando
ULTIMI COMMENTI
Inviato da: cassetta2
il 09/10/2020 alle 19:52
Inviato da: faiz hariry cendana
il 14/01/2019 alle 09:44
Inviato da: Hari Raharta
il 10/01/2019 alle 14:17
Inviato da: olveri
il 30/10/2017 alle 09:56
Inviato da: vinfo
il 16/06/2017 alle 11:45