World of peace

You may say I'm a dreamer, but I'm not the only one, I hope some day you'll join us, And the world will live as one - Lennon, Imagine -

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

 

« aforismi sulla pace »

Io e la pace

Post n°68 pubblicato il 22 Giugno 2006 da the_end_of_dream
 
Foto di the_end_of_dream

Io non sono da sempre pacifista, anzi, in adolescenza non mi sembrava una cosa così tremenda, la vedevo come una cosa lontana, una cosa da eroi. Poi un giorno ho comprato un libro, mi piaceva il titolo:'niente di nuovo sul fronte occidentale'. E' stata una rivelazione, mi ha aperto gli occhi sulla guerra, sul fatto che non c'è niente di eroico nel uccidere, nel morire e nel veder morire gli altri, poi ho visto 2 film, platoon e full metal jacket, da lì a cambiare radicalmente la mia idea sulla guerra è stato un momento. Per odiare la guerra io credo che basti poco, basta capire cos'è.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: the_end_of_dream
Data di creazione: 16/05/2006
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

discoverjgiovannisanfilippostefy594tigerdeipoveripeppinovendittelliapafcavaniiw1fccralaelbodrum.mzampettipasqualeconcordio41andreamorleschienzocorrenticorsair85materamatteo78
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963