Si può entrare nel Regno di Dio lavorando sodo?

Domande sulla bibbia , La volontà di Dio
Submit to reddit

Chen Zhong cominciò a credere nel Signore sin da quando era bambino. Quando partecipava alle assemblee, sentiva spesso dire dai pastori: “‘Io ho combattuto il buon combattimento, ho finito la corsa, ho serbata la fede; del rimanente mi è riservata la corona di giustizia…’ (2 Timoteo 4:7-8). Fratelli e sorelle! Quando crediamo nel Signore, finché lavoriamo sodo e rinunciamo a tutto per seguire il Signore, allora ci sarà una corona di giustizia in serbo per noi. Quando il Signore verrà saremo portati, nel Regno dei Cieli”. Da quel momento in poi Chen Zhong si mise decisione: seguirò il Signore per tutta la vita, lavorerò per il Signore, predicherò il Vangelo e quando sarò grande renderò testimonianza al Signore in ogni luogo. » Read more