Una domanda per accogliere il Signore: il Regno dei Cieli è sulla terra o in cielo?

entrare nel Regno dei Cieli , Anelito
Submit to reddit
Quando abbiamo sentito qualcuno testimoniare che il Signore Gesù è venuto sulla terra per pronunciare ed operare, alcuni sono confusi. Il luogo che il Signore ha preparato per noi dovrebbe essere in cielo. Se Egli è ritornato, saremo portati in cielo per incontrarLo. Tale concezione si adatta alla volontà del Signore? Il Regno dei Cieli è sulla terra o in cielo? Viene profetizzato nell’Apocalisse: “Ed il settimo angelo sonò, e si fecero gran voci nel cielo, che dicevano: Il regno del mondo è venuto ad essere del Signor nostro e del suo Cristo; ed egli regnerà ne’ secoli dei secoli” (Apocalisse 11:15) Il Signore Gesù disse: “Voi dunque pregate così: Padre nostro che sei nei cieli, sia santificato il tuo nome; venga il tuo regno; sia fatta la tua volontà anche in terra com’è fatta nel cielo” (Matteo 6:9-10) Si vede che il Regno di Cristo verrà realizzato sulla terra, il Signore ci chiede di pregare che il Suo Regno venga sulla terra, e sia fatta la Sua volontà anche in terra. Non ha mai detto che il regno di Dio debba essere stabilito in cielo, né ci fa pregare per essere rapiti al cielo, si può vedere che questa affermazione non è in linea con la parola del Signore, è un’immaginazione e concezione dell’uomo. Ora il Signore Gesù è venuto segretamente prima del disastro, ha pronunciato tutte le verità per salvare l’umanità e ha rivelato i misteri della venuta del Regno dei Cieli. Vuoi sapere come accogliere il ritorno del Signore ed essere portato nel Regno dei Cieli? Puoi guardare lo spezzone del film della Chiesa cristiana “Anelito”, ti aiuta a trovare il cammino per entrare nel Regno dei Cieli.”

Film cristiano in italiano “Anelito” 

Duemila anni fa, il Signore Gesù promise ai suoi seguaci: “io vo a prepararvi un luogo; e quando sarò andato e v’avrò preparato un luogo, tornerò, e v’accoglierò presso di me, affinché dove son io, siate anche voi” (Giovanni 14:2-3). Per questo motivo, generazioni di credenti hanno continuato a sperare e pregare in modo ossessivo per l’adempimento della promessa del Signore, e sperano e pregano di essere rapiti nei cieli a incontrare il Signore ed entrare nel Regno dei Cieli quando Egli ritorna.

Quanto detto descrive anche il protagonista del film, Chen Xiangguang. Egli è un ricercatore entusiasta, diffonde il Vangelo e rende testimonianza al Signore al fine di accogliere la Sua venuta. Nonostante sia stato licenziato dalla sua posizione in una scuola, e non essendo riuscito a farsi capire dai membri della sua famiglia, egli non rinuncia mai alla speranza che ha in cuore. Un giorno, durante una riunione, Chen Xiangguang viene arrestato e portato in prigione dal governo comunista cinese. Sotto la meravigliosa sovranità e disposizione di Dio, egli incontra Zhao Zhiming, un cristiano della Chiesa di Dio Onnipotente. Zhao Zhiming rende la sua testimonianza sulla manifestazione e sull’opera di Dio negli ultimi giorni, dopo aver superato i suoi anni di nozioni e immaginazione, sperando nel ritorno del Signore e pregando per esso. Dopo essere uscito di prigione, Chen Xiangguang conduce i suoi fratelli e sorelle a esaminare l’opera di Dio Onnipotente negli ultimi giorni. Alla fine, tutti giungono a comprendere cosa significhi essere rapiti nel Regno dei Cieli, se il Regno sia veramente sulla terra o in cielo e in che modo le persone dovrebbero accogliere il ritorno del Signore…

Fonte: Investigare la Bibbia Facebook

Una domanda per accogliere il Signore: il Regno dei Cieli è sulla terra o in cielo?ultima modifica: 2020-06-04T04:35:09+02:00da liuming

Un commento