Fare esperienza della cura minuziosa prestata da Dio per la salvezza dell’uomo nel disastro

Submit to reddit

Muling, Beijing

16 agosto 2012

Il 21 luglio 2012, Beijing ha visto la precipitazione di pioggia più abbondante degli ultimi sessant’anni. In quel rovescio torrenziale io ho visto le azioni di Dio e ho visto come Egli salva l’uomo.precipitazione di pioggia

Quel pomeriggio, le mie tre sorelle e io ci eravamo incontrate. Fuori continuava a diluviare. Alle 16.30 mio marito, che non era credente, tornò dicendoci che c’era così tanta acqua alla rotonda che le persone non potevano attraversarla con i veicoli. Ciononostante, alle 17:00 uscì in gran fretta per il turno di notte. Al momento, non avvertii nulla di strano e andai a preparare la cena come al solito. Alle 19:00 il nostro inquilino bussò improvvisamente alla porta chiamandomi e, quando uscii per dare un’occhiata, quello che vidi fu lo shock più sconvolgente della mia vita: l’acqua piovana aveva già riempito il cortile e stava entrando nelle ali est e ovest della casa, mentre l’acqua a terra continuava a salire. » Read more

15 scritture sulla fede nella Bibbia aumentano la nostra fede

Submit to reddit

nostra fedeIl Signore Gesù disse: “E perché l’iniquità sarà moltiplicata, la carità dei più si raffredderà” (Matteo 24:12). Ora il mondo sta diventando più oscuro e più malvagio. Le persone seguono la tendenza del mondo, amano il godimento fisico, non praticano la parola del Signore, non osservano i comandamenti del Signore, Si attengono alle tradizioni degli uomini, ma respingono i comandamenti di Dio. » Read more