Testimonianza di fede – Ho trovato il sentiero che conduce al Regno dei Cieli

Submit to reddit

Sin da piccola, la protagonista segue i genitori lungo il cammino della fede cristiana e, dopo essersi sposata, assieme al marito ha preso a lavorare all’interno della Chiesa. Negli ultimi anni, ha scoperto che, pur pregando costantemente per confessare le proprie colpe al Signore, cade ripetutamente nel peccato e non sa attenersi alle Sue parole. Inoltre, si dimostra intollerante e impaziente verso il marito. Allora, riflette su questo passo tratto dalle parole di Dio: “Siate santi, perché Io sono santo” (Levitico 11:44) (NR06). Dio è santo e chiunque non lo sia non può vedere il Signore, perciò si chiede: una persona come lei, che vive nel peccato, può entrare nel Regno dei Cieli? Addolorata da questo pensiero, prega il Signore in continuazione. Alla fine, come farà a essere liberata da tale smarrimento e a trovare il cammino verso la purificazione e il Regno dei Cieli? Ascoltiamo insieme la sua storia.

Fonte: Investigare la Bibbia

Consigliati per te:

Si può entrare nel Regno di Dio lavorando sodo?

Chi ha la salvezza attraverso la fede può entrare nel Regno dei Cieli?

Sei ancora angosciato perché pecchi e ti confessi continuamente, e non riesci a sfuggire alla schiavitù del peccato? Leggendo le esperienze di fede di questi cristiani, potrai trovare la via per essere purificato dal peccato ed entrare in paradiso.

 


Pagina precedente:Testimonianze di fede – Ho smesso di impedire a mio figlio e a sua moglie di fare affari!

Pagina successiva:Salvati solo dalla fede? Cosa vuol dire essere salvati?

Testimonianza di fede – Ho trovato il sentiero che conduce al Regno dei Cieliultima modifica: 2020-11-19T03:09:30+01:00da liuming