andrà tutto bene

    Penso che le cose siano andate bene per un mese, perché non ho pensieri in ottobre.   Ma naturalmente, ci sono ancora dei punti nella nostra vita in cui ci rimetteremo in funzione, e dubitiamo ancora, e potremo sprecare di nuovo.   Allora andrà tutto bene, e poi tornerà a non stare bene….

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Sentimenti.

Ero io. Ero nebbia, opaca, incorporea, fluttuante sui tasti d’avorio di quello strumento. Si, strumento perché mezzo di espressione, di ogni piega incandescente che la mia anima prendeva. Le mie mani, volavano come farfalle, così fragili ed esili, battendo a ritmo su quelle parole difficili da capire, per molti…Parole, senza lettere, cariche di tutti i…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Ti voglio…

                                      Quando capirai? Ti voglio nei tuoi giorni buoni e in quelli cattivi. Ti voglio nei giorni in cui non riesci a farti alzare dal letto. Ti voglio nei giorni in cui balli per la casa in mutande….

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Fanno la fila per il sacrificio qui?

          – Fanno la fila per il sacrificio qui? – Qui qui! Mi seguirai. Io ho 852, tu 853. – Oh, mummie … Quando verrà il turno? – Non preoccuparti, qui è veloce. Per cosa ti stai sacrificando? – Sono nel nome dell’amore. E tu? – E io – in nome…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Mondo crudele.

                      Cos’è questo mondo crudele? Dove il fratello uccide il fratello Regola di denaro in nome della morte Non l’ultimo e non il primo Odio e crudeltà Questa non è la nostra umanità Maleducazione, invidia e vendetta Non ti daranno coraggio Grande potenza soprattutto Faranno…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr