TARVISIO: OTTIME PREMESSE DALLA KITO-WEISSENFELS

work

Un’azienda con tutte le carte in regola per continuare a produrre in un territorio montano assai privo di risorse industriali e con l’occupazione, di conseguenza, in seria crisi. È il caso della Chito Chain Italia Srl, seriamente intenzionata a portare avanti un discorso imprenditoriale che, negli anni passati, ha lasciato alquanto a desiderare.
È di qualche giorno fa la notizia della visita, in azienda, del vicepresidente regionale e assessore alle Attività produttive Sergio Bolzonello.
Un “incontro cordiale e conoscitivo” coi nuovi vertici italiani del gruppo giapponese Kito, per comprendere i progetti della proprietà per rilanciare i prodotti della storica fabbrica della Val Canale.
Presenti anche i rappresentanti dell’Api (Associazione Piccole e Medie industrie di Udine), interessati alla vicenda inerente il passaggio del pacchetto azionario della Weissenfels al colosso giapponese.
È emerso, al termine del colloquio…

work

TARVISIO: OTTIME PREMESSE DALLA KITO-WEISSENFELSultima modifica: 2016-10-13T12:15:22+02:00da narcisimaurizio

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.

2016 Name of Company