. So che mi aspetti .

butterfly2

butterfly2

Sto per chiudere gli occhi .

Ho deciso di non badare alle lancette dell’ orologio, voglio perdermi per un po’ , adesso, insieme a te che invece stai comoda a sorseggiare il nostro preferito drink, dentro me.

Sono sola, nella mia stanza , ho fatto una gran fatica nell’attimo in cui ho chiuso la porta, perché questa è l’ultima volta forse che mi allontanerò da tutto il resto per proteggermi dalle mie paure , seduta per riconoscermi , ci ho messo del tempo per capire, e ora so che tutte le volte che ho voltato le spalle l’ ho fatto per Noi.

Riesco a sentire il tuo battito di cuore , si sincronizza al mio, insieme ai battiti di vento della nostra collina, immagino di averla dipinta proprio io,  col suo grano ancora verde che ondeggia con me, sotto questo azzurro cielo, oltre quella porta chiusa:- sono ovunque, sono la mano che scrive, sono la mente che sogna, sono il silenzio delle mie parole, sono il ricordo disteso, e spicco quasi un volo dritto verso la tua vita…..

Immagino di essere arrivata verso la fine di un lungo viaggio e tu sei la mia barchetta che sta attraccando in un posto sconosciuto, ancora da scoprire ancora da conquistare.

. So che mi aspetti .ultima modifica: 2016-10-04T11:53:28+02:00da simona.leone1981

2 pensieri riguardo “. So che mi aspetti .”

I commenti sono chiusi