Moonlight Garden: la mia ship preferita ovviamente è…

HyewonxDohwa

Moonlight Garden: Hyewon x Dohwa

Chi mi segue sa bene che sono un amante di opere “Yuri” e tra queste opere non potevo non leggere Moonlight Garden di Kang Unnie e MissPM. Ovviamente sono del team che “shippanoHyewon x Dohwa e tutto questo post è per rispondere all’amica Haru!!!

 

Haru ti suggerisco di leggerlo perchè è una storia mooolto avvincente!!!

 

 

 

Moonlight Garden: la mia ship preferita ovviamente è…ultima modifica: 2018-12-05T23:17:29+01:00da AleKuroNeko

6 thoughts on “Moonlight Garden: la mia ship preferita ovviamente è…

  1. ShikiRyougi

    Sono rimasta un pò indietro nei capitoli, cmq questa versione di Hyewon mi piace molto. Anche io shippo loro due e non mi dispiacerebbero nemmeno Hyewon x Yunwoo.

Comments are closed.