acqua passata

Mi conosco e quando pubblico qualche mio vecchio post vuol dire che ho la testa altrove. Scorrendo gli ultimi mi sono accorto che ben tre di essi (pand’ori, Furore e tilt) erano acqua passata. Nessuna nostalgia, solo un po’ di vintage in attesa che la mente tornasse dal suo bivaccare altrove.
Leggende metropolitane dicono che la parola faccia più male del bisturi e tante volte è vero, ma andrebbe anche detto che questo valeva solo prima che inventassero l’anestesia e che, prima di essa, comunque, la paura fottuta c’è e quella non l’anestetizzi. Acqua passata.
“Tranquillo, anche i pixel torneranno ai valori normali”, mi ha detto e credergli non costa nulla.
acqua passataultima modifica: 2020-09-01T14:56:19+02:00da arienpassant

11 pensieri riguardo “acqua passata”

  1. Non sapevo che i personaggi di The good wife si fossero assembrati da te. p.s, ho in parte accolto il tuo invito, anche se è ancora pomeriggio

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.