afrodisiaci

«Amo Raoul Bova perché è bello dentro. Ci sposeremo…»

Rocío Muñoz Morales, 31 anni, ha raccontato al settimanale Grazia, il magazine diretto da Silvia Grilli, delle sfide che ha affrontato sul lavoro, in famiglia e in amore. E del perché il suo compagno, l’attore Raoul Bova, è il miglior alleato per vincerle.

rocio-munoz-morales-e-raoul-bova-negano-la-crisi-maxw-1280

Ballerina professionista, conduttrice tv, attrice. Vive in Italia dal 2012 l’anno in cui girò il film Immaturi e si innamorò di Raoul Bova: «Lo amo perché è bello dentro. Di uomini seducenti e gentili è pieno il mondo ma per essere felici bisogna sceglierne uno che abbia un’anima bella. Come il mio».

Dal 30 giugno al 6 luglio Rocío è la madrina della 65ª edizione del Film Festival di Taormina, in provincia di Messina: «Il Festival di Taormina quest’anno vanta una notevole presenza femminile: in primo piano saranno le attrici Nicole Kidman, Octavia Spencer, Julia Ormond, Carolina Crescentini, Donatella Finocchiaro. Voglio contribuire a esaltare il talento di noi donne: siamo il sesso forte e abbiamo tante cose da dire».

L’attrice spagnola ama le sfide ed è molto istintiva: «Ho bisogno di stimoli – spiega -. Ascolto tutti ma poi decido con la mia testa. Quando mi venne offerta la conduzione per Sanremo accanto a Carlo Conti, lo stesso Raoul mi mise in guardia spiegandomi che sarei finita nel mirino e anche il minimo errore non mi sarebbe stato perdonato. Io mi presentai al provino a bordo della mia utilitaria ed ebbi il lavoro. Ho vissuto l’esperienza di Sanremo nella massima allegria».

Da come parla sembrerebbe che, in casa, sia lei a portare i pantaloni: «I pantaloni li porta chi li deve portare: Raoul. Non sono io a scegliere per tutti. Ogni decisione la prendiamo insieme. Lui mi protegge, mi sostiene, divide con me le gioie e le fatiche della famiglia».

È stato difficile mandare avanti il rapporto sotto lo sguardo costante dei media e il giudizio dell’opinione pubblica? «All’inizio sì – confessa la Morales – è stato tutto molto complicato. Faticavo a capire tutta l’attenzione che si era scatenata intorno a noi. A salvarmi è stato il sentimento fortissimo che mi lega a Raoul».

Per quanto riguarda il matrimonio, la coppia non ha ancora piani precisi: «Magari ci sposeremo quando nessuno se lo aspetta più. Raoul è capace di sorprendermi».


 

LEGGI ANCHE:


RIATTIVA IL METABOLISMO E BRUCIA I GRASSI IN ECCESSO: RIMEDIO 100% NATURALE

Il nuovo bruciagrassi sgonfiante già record di vendite in Italia…


ECCO LO SPRAY PER LA DEPILAZIONE DEFINITVA

L’industria della bellezza ha svelato lo spray per la depilazione definitiva che funziona meglio del laser…


COME PERDERE 10 KG IN TEMPO PER AGOSTO ?

Questo metodo vi aiuterà a perdere fino a 10 chili in tempo per Agosto in modo rapido e sicuro…


COME OTTENERE ADDOMINALI SCOLPITI IN 2 SETTIMANE ?

Quali sono i metodi per ottenere gli addominali scolpiti? 1. Metodo classico ma obsoleto – andare in palestra…


COME DIMAGRIRE 24 KG? E’ SEMPLICE, I SEGRETI PER DIMAGRIRE ?

Ciao! Mi dispiace di non essere stata tanto presente ultimamente, ma non ho avuto il tempo di rispondere…


ALLUCE VALGO ADDIO. PIEDI BELLI IN POCO TEMPO. ECCO COME

Tutte le donne vorrebbero avere dei piedi sani, ma purtroppo a causa dell’alluce valgo molte di loro sono costrette a tenerli nascosti e doloranti.


COME SBARAZZARSI DI UNA PANCIA ENORME – PERDERE 20 KG ?

Questa è la storia di Franco Marini, un uomo che a 40 anni pesava 137 chili e rischiava di soffrire di problemi…


«Amo Raoul Bova perché è bello dentro. Ci sposeremo…»ultima modifica: 2019-06-27T16:27:27+02:00da daniela.p94
The 3 Week
Diet