afrodisiaci

Daniele Dal Moro si commuove e svela: “Non mi sono sentito solo”

daniele_commossoDaniele Dal Moro dopo il suo compleanno confessa: “Ho pianto”

Ieri Daniele Dal Moro ha festeggiato il suo compleanno. E poco fa ha voluto ringraziare su instagram tutti i suoi numerosissimi fan per il tanto affetto ricevuto, non nascondendosi di essersi molto commosso. Difatti il giovane ex inquilino della casa più spiata dagli italiani ha rivelato senza indugio alcuno:

“Mi avete fatto il più bel regalo che potessi mai desiderare…Mi avete donato il vostro affetto senza voler nulla in cambio…Per la prima volta nella vita non mi sono sentito solo…”

Parole che hanno mostrato ancora una volta quanto Daniele Dal Moro tenga assolutamente ai suoi fan, nonostante qualcuno di loro, in questi ultimi giorni, gli abbiano dato più di qualche dispiacere, mettendolo in mezzo in vari pettegolezzi.

GF, Daniele Dal Moro svela: “Il compleanno ho sempre preferito passarlo da solo”

Daniele Dal Moro, dopo aver ringraziato sentitamente tutti i suoi numerosi estimatori per i tanti messaggi ricevuti per fargli i più sinceri auguri per il suo compleanno, ha anche voluto fare una clamorosa rivelazione su instagram che ha lasciato tutti di stucco. Cosa ha detto? L’ex concorrente del Grande Fratello di Barbara d’Urso ha rivelato come ha sempre passato i suoi compleanni, asserendo schiettamente:

“Ho sempre preferito passare il mio compleanno a casa, da solo, una birra, qualche partita alla play con quei 2/3 amici di una vita e nulla più! Che è quello che ho fatto anche ieri se ve lo state chiedendo…”

Una rivelazione che ha sorpreso un po’ tutti in quanto ha mostrato un altro lato caratteriale di Daniele Dal Moro. Tuttavia quest’ultimo, ieri, ha fatto molto parlare anche per aver pubblicato sul social fotografico una foto insieme a Martina, cogliendo la palla al balzo per provocare un po’ i suoi fan più impertinenti con un messaggio un po’ particolare. Difatti in questa occasione ha voluto consigliare loro di continuare a fare congetture sulla sua vita privata. Il ragazzo verrà lasciato un po’ in pace?

Daniele Dal Moro ha festeggiato il suo compleanno insieme a Martina Nasoni?

Ieri Martina Nasoni e Daniele Dal Moro hanno pubblicato alcune foto e video su instagram, mostrando di aver passato la giornata insieme. Per tale ragione molti loro fan hanno subito pensato che la ragazza abbia fatto compagnia a Daniele Dal Moro anche la sera per festeggiare il suo compleanno. Sarà andata così?


 

LEGGI ANCHE:


RIATTIVA IL METABOLISMO E BRUCIA I GRASSI IN ECCESSO: RIMEDIO 100% NATURALE

Il nuovo bruciagrassi sgonfiante già record di vendite in Italia…


CEROTTI BIODETOX DISINTOSSICANTI ALL’ACETO DI BAMBÙ

Favoriscono la circolazione del sangue e il metabolismo, Rilassano i muscoli dopo una giornata faticosa, eliminando la tensione, i gonfiori e i dolori articolari, Migliorano il sonno, regalano una pelle morbida e un buon odore ai piedi.

 


ECCO LO SPRAY PER LA DEPILAZIONE DEFINITVA

L’industria della bellezza ha svelato lo spray per la depilazione definitiva che funziona meglio del laser…


COME PERDERE 10 KG IN TEMPO PER AGOSTO ?

Questo metodo vi aiuterà a perdere fino a 10 chili in tempo per Agosto in modo rapido e sicuro…


COME OTTENERE ADDOMINALI SCOLPITI IN 2 SETTIMANE ?

Quali sono i metodi per ottenere gli addominali scolpiti? 1. Metodo classico ma obsoleto – andare in palestra…


COME DIMAGRIRE 24 KG? E’ SEMPLICE, I SEGRETI PER DIMAGRIRE ?

Ciao! Mi dispiace di non essere stata tanto presente ultimamente, ma non ho avuto il tempo di rispondere…


ALLUCE VALGO ADDIO. PIEDI BELLI IN POCO TEMPO. ECCO COME

Tutte le donne vorrebbero avere dei piedi sani, ma purtroppo a causa dell’alluce valgo molte di loro sono costrette a tenerli nascosti e doloranti.


COME SBARAZZARSI DI UNA PANCIA ENORME – PERDERE 20 KG ?

Questa è la storia di Franco Marini, un uomo che a 40 anni pesava 137 chili e rischiava di soffrire di problemi…


Daniele Dal Moro si commuove e svela: “Non mi sono sentito solo”ultima modifica: 2019-07-05T00:08:39+02:00da daniela.p94
The 3 Week
Diet