afrodisiaci

Melissa Satta perde il lavoro: “Calpestata la mia professionalità”

Melissa_sattaMelissa Satta si sfoga dopo l’annullamento dello shooting fotografico

Queste ultime ore non sono state particolarmente facili per la popolare soubrette Melissa Satta. Il motivo? Come rivelato dalla stessa soubrette in un lungo sfogo su instagram, la rivista in questione dove sarebbero dovuti essere pubblicati questi suoi scatti le avrebbe chiesto all’ultimo di rilasciare un’intervista sulla sua vita privata. A quel punto Melissa Satta si sarebbe rifiutata, facendo presente loro di voler tutelare in tutti i modi la sua famiglia. Ma a quanto pare il magazine in questione non avrebbe voluto sentire ragioni. Quindi Melissa Satta, sul social fotografico, si è sfogata asserendo:

“Risultato? La nota rivista ha cancellato il servizio, senza calcolare la mia professionalità, decidendo quindi di tutelare esclusivamente l’interesse della testata…”

Melissa Satta furiosa sbotta sui social: “In che mondo viviamo?”

Melissa Satta pare davvero non aver preso affatto bene la decisione della rivista di annullare il suo shooting fotografico per non aver acconsentito di rilasciare un’intervista sulla sua vita privata. Motivo per cui la showgirl, dopo aver spiegato per filo e per segno le cose come sarebbero andate con questo famoso magazine, ha anche voluto aggiungere su instagram:

“Ho sempre cercato di fare al meglio ciò che amo indipendentemente dal gossip…Oggi però mi chiedo, in che mondo viviamo? Perché una ragazza deve sentirsi obbligata ad usare la propria vita privata per lavorare?! Per fortuna ho le spalle larghe…”

Melissa Satta rivelerà presto il nome di questo settimanale? Chissà, intanto queste sue dichiarazioni di fuoco hanno immediatamente scatenato un incredibile putiferio mediatico.

Kevin Prince Boateng e Melissa Satta: riavvicinamento in atto?

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng, inutile girarci intorno, hanno affrontato una vera e propria crisi in questi ultimi mesi. Crisi che pare li abbia portati ad allontanarsi l’uno dall’altra. Tuttavia forse le cose sono cambiate proprio in questi giorni. Difatti Melissa Satta, ieri sera, ha pubblicato su instagram un suo selfie insieme proprio al calciatore, scrivendo nella didascalia: “Date night with this one (Appuntamento con questo uomo)…” Che i due siano riusciti a superare finalmente le loro presunte divergenze?


 

LEGGI ANCHE:


MAI PIU’ SENZA BATTERIA OVUNQUE TU SIA

SunPower è il primo PowerBank ad Energia Solare che ti permette di poter avere sempre con te la giusta scorta di energia!

 


RIATTIVA IL METABOLISMO E BRUCIA I GRASSI IN ECCESSO: RIMEDIO 100% NATURALE

Il nuovo bruciagrassi sgonfiante già record di vendite in Italia…


CEROTTI BIODETOX DISINTOSSICANTI ALL’ACETO DI BAMBÙ

Favoriscono la circolazione del sangue e il metabolismo, Rilassano i muscoli dopo una giornata faticosa, eliminando la tensione, i gonfiori e i dolori articolari, Migliorano il sonno, regalano una pelle morbida e un buon odore ai piedi.

 


ECCO LO SPRAY PER LA DEPILAZIONE DEFINITVA

L’industria della bellezza ha svelato lo spray per la depilazione definitiva che funziona meglio del laser…


COME PERDERE 10 KG IN TEMPO PER AGOSTO ?

Questo metodo vi aiuterà a perdere fino a 10 chili in tempo per Agosto in modo rapido e sicuro…


COME OTTENERE ADDOMINALI SCOLPITI IN 2 SETTIMANE ?

Quali sono i metodi per ottenere gli addominali scolpiti? 1. Metodo classico ma obsoleto – andare in palestra…


COME DIMAGRIRE 24 KG? E’ SEMPLICE, I SEGRETI PER DIMAGRIRE

Ciao! Mi dispiace di non essere stata tanto presente ultimamente, ma non ho avuto il tempo di rispondere…


ALLUCE VALGO ADDIO. PIEDI BELLI IN POCO TEMPO. ECCO COME

Tutte le donne vorrebbero avere dei piedi sani, ma purtroppo a causa dell’alluce valgo molte di loro sono costrette a tenerli nascosti e doloranti.


COME SBARAZZARSI DI UNA PANCIA ENORME – PERDERE 20 KG ?

Questa è la storia di Franco Marini, un uomo che a 40 anni pesava 137 chili e rischiava di soffrire di problemi…


Melissa Satta perde il lavoro: “Calpestata la mia professionalità”ultima modifica: 2019-07-11T00:55:31+02:00da daniela.p94

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.

The 3 Week
Diet