afrodisiaci

Addio Giovanni, Leo, Eleonora e Riccardo. Stadio gremito per l’ultimo saluto ai ragazzi scomparsi a Jesolo

MUSILE DI PIAVE (VENEZIA) – Questo sabato 18 luglio è il giorno del silenzio e del dolore, della preghiera e delle lacrime per Musile di Piave e per tutti quelli che conoscevano e amavano i quattro ragazzi scomparsi nell’incidente di Jesolo, il 14 luglio .

GIOVANNI, RICCARDO, ELEONORA E LEONARDO

jesolo_incidente_giovanni_mattiuzzo_eleonora_frasson_leonardo_girardi_riccardo_laugeni

Alle 10 negli impianti sportivi di via Argine San Marco Inferiore, a Musile, all’interno dello stadio comunale, si tengono in forma congiunta i funerali di Giovanni MattiuzzoLeonardo GirardiEleonora Frasson e Riccardo Laugeni. Una tragedia immane, dalla quale si è salvata la sola Giorgia Diral, anche grazie al tempestivo intervento di due ragazzi di origine albanese, che sono entrati nel canale. La cerimonia ha inizio alle 10 ed è celebrata dal vicario generale della diocesi di Treviso; con lui certamente il parroco di Musile, don Flavio, e i religiosi del territorio. Dopo la cerimonia i feretri raggiungeranno i cimiteri di Musile e di San Donà. Dato l’esiguo numero di posti di parcheggio disponibili al camposanto e per garantire l’intimità del momento, l’accesso sarà consentito ai soli familiari. I Comuni di San Donà, Musile, Jesolo, Noventa e Fossalta di Piave hanno proclamato il lutto cittadino, l’Outlet di Noventa di Piave, dove lavoravano due dei ragazzi, posticiperà l’apertura alle 11 e sospenderà la diffusione della musica.
BANNER2
ORE 10 – Lo stadio è gremito di persone, le tribune sono state completamente occupate, si aspetta ora l’arrivo delle quattro vittime dell’incidente di Jesolo. La folla aspetta così, con un sommesso mormorio, di poter salutare i suoi ragazzi, Giovanni, Leonardo, Eleonora e Riccardo.

CINQUEMILA PERSONE
Secondo una prima stima sarebbero ben 5mila le persone arrivate per salutare i quattro ragazzi. CI sono molte autorità, il presidente del Veneto Luca Zaia è in prima fila. Molti i carabinieri, colleghi del padre di Riccardo Laugeni, venuti per sostenere lui e la sua famiglia.

L’ADDIO A RICCARDO DELLA SORELLA ILARIA: IL SALUTO ESPLODE IN UN SINGHIOZZO DISPERATO «Avrei voluto condividere con te istanti e non ricordi… ma qualcuno non ci ha dato la possibilità di viverci. Non saranno delle lettere messe insieme a farmi sentire di nuovo le tue labbra sulla mia guancia…». Sono le parole commosse, che finiscono con un singhiozoz e un’esplosione di pianto, della sorella di Riccardo Laugeni, Ilaria.

CIAO ELEONORA – L’AMICA RICORDA LA SUA RISATA E QUANDO LE CONFIDO’ DELLA COTTA PER LEO
Una delle più care amiche di Eleonora Frasson sale sul palco e racconta di quella ragazza sempre sorridente, che con il suo modo di ridere contagiava tutti, ricorda le fasi del loro legame, ma anche della gelosia quando al gruppo si è unita Giorgia Diral, con la quale Eleonora ha stretto un profondo legame di amicizia.


 

LEGGI ANCHE:

MAI PIU’ SENZA BATTERIA OVUNQUE TU SIA

SunPower è il primo PowerBank ad Energia Solare che ti permette di poter avere sempre con te la giusta scorta di energia!

 


RIATTIVA IL METABOLISMO E BRUCIA I GRASSI IN ECCESSO: RIMEDIO 100% NATURALE

Il nuovo bruciagrassi sgonfiante già record di vendite in Italia…


CEROTTI BIODETOX DISINTOSSICANTI ALL’ACETO DI BAMBÙ

Favoriscono la circolazione del sangue e il metabolismo, Rilassano i muscoli dopo una giornata faticosa, eliminando la tensione, i gonfiori e i dolori articolari, Migliorano il sonno, regalano una pelle morbida e un buon odore ai piedi.

 


ECCO LO SPRAY PER LA DEPILAZIONE DEFINITVA

L’industria della bellezza ha svelato lo spray per la depilazione definitiva che funziona meglio del laser…


COME PERDERE 10 KG IN TEMPO PER AGOSTO ?

Questo metodo vi aiuterà a perdere fino a 10 chili in tempo per Agosto in modo rapido e sicuro…


COME OTTENERE ADDOMINALI SCOLPITI IN 2 SETTIMANE ?

Quali sono i metodi per ottenere gli addominali scolpiti? 1. Metodo classico ma obsoleto – andare in palestra…


COME DIMAGRIRE 24 KG? E’ SEMPLICE, I SEGRETI PER DIMAGRIRE

Ciao! Mi dispiace di non essere stata tanto presente ultimamente, ma non ho avuto il tempo di rispondere…


ALLUCE VALGO ADDIO. PIEDI BELLI IN POCO TEMPO. ECCO COME

Tutte le donne vorrebbero avere dei piedi sani, ma purtroppo a causa dell’alluce valgo molte di loro sono costrette a tenerli nascosti e doloranti.


COME SBARAZZARSI DI UNA PANCIA ENORME – PERDERE 20 KG ?

Questa è la storia di Franco Marini, un uomo che a 40 anni pesava 137 chili e rischiava di soffrire di problemi…


Addio Giovanni, Leo, Eleonora e Riccardo. Stadio gremito per l’ultimo saluto ai ragazzi scomparsi a Jesoloultima modifica: 2019-07-18T11:11:42+02:00da daniela.p94
The 3 Week
Diet