Wir verlieben Dich!

Cristina Marino e Luca Argentero: “Non è stato amore a prima vista, poi ho capito…”

index“No, Luca è un trentottenne fichissimo”. Cristina Marino parla della sua relazione con Luca Argentero, ex di Myriam Catania ora incinta del nuovo fidanzato Quentin:“Mi sono detta “sì, è lui” – ha fatto sapere a “Vanity Fair” – la prima volta che ho aperto il frigorifero a casa sua. Sembrava che la spesa l’avessi fatta io: hamburger vegetali, zenzero, lime. È stato fantastico”. 

La differenza d’età, tredici anni, non le pesa (“No, Luca è un trentottenne fichissimo”) e lui sembra capirla: “Non intendo solo fisicamente, anche se è uno sportivo come me, e questo è fondamentale. È uno che non patisce la mia personalità “iperattiva”, anzi ha capito come gestirla. È felice di avere un vulcano al suo fianco. Io gli regalo un po’ di spensieratezza, lui l’esperienza di anni di vita in più”.

Cristina Marino e Luca Argentero: “Non è stato amore a prima vista, poi ho capito…”ultima modifica: 2017-01-13T00:04:33+01:00da steffysteffy5