Andrea Zenga papà e le difficoltà dopo l’arrivo di Camilla: «Ecco qual è la cosa più difficile». C’entra Rosalinda Cannavò

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò sono diventati genitori della loro prima figlia, Camilla, all’inizio del mese di settembre, il 7 per la precisione, e non potrebbero essere più felici di come lo sono in questo momento. I due neo genitori si sono raccontati a Verissimo e l’ex gieffino ha spiegato: «Ho assistito al parto ed è stato difficilissimo, sono stato lì durante tutto il travaglio, lei è stata bravissima, incredibile. Non conosci quanto una donna può essere forte finché non la vedi affrontare un parto. Anche nei momenti peggiori pensava a come stavo». Andrea ha anche risposto alle domande dei suoi fan: ecco che cos’ha spiegato sul rapporto con la compagna.

andrea-zenga-rosalinda-cannavò-incinta-645x330

Andrea Zenga, l’amore per Rosalinda Cannavò
Andrea Zenga mette spesso a disposizione dei suoi follower il box delle domande, alle quali risponde sempre con grande piacere. Un utente social gli ha chiesto com’è cambiato il rapporto di coppia con Rosalinda Cannavò dopo la nascita della piccola Camilla. L’ex concorrente del Grande Fratello ha risposto: «Adesso che è nata Camilla, la cosa più difficile da fare è mantenere l’equilibrio all’interno della coppia. Al momento, le nostre attenzioni sono tutte rivolte alla piccola ma, per questo, non dobbiamo trascurarci».

L’anello per Rosalinda
Qualche giorno dopo il parto, Andrea Zenga ha regalato un anello alla compagna Rosalinda Cannavò e tutti i follower hanno subito pensato a una proposta di matrimonio.
In realtà, i due a Verissimo hanno spiegato che era solamente un simbolo per suggellare il loro amore. La neo mamma, subito dopo avere ricevuto il romantico regalo, aveva postato su Instagram una foto accompagnata dalla dedica: «Ci sarò sempre per te e Camilla. Non c’è promessa più bella di questa. Grazie per l’uomo e il papà che sei, grazie per questo bellissimo regalo inaspettato. Ti amiamo tanto».

Andrea Zenga papà e le difficoltà dopo l’arrivo di Camilla: «Ecco qual è la cosa più difficile». C’entra Rosalinda Cannavòultima modifica: 2024-10-02T10:05:00+02:00da giorgio662015
Share on Tumblr