Cosa mangiare per avere un aspetto migliore, i consigli della face fitness coach Elena Karkukli

“Mi piace molto prendermi cura di me stessa e della mia salute e, oltre alla ginnastica facciale, cerco di fare il minimo che mi aiuti a sentirmi meglio e mi dia un senso di benessere interiore” . Elena Karkukli condivide alcune regole per la cura personale che ti aiutano ad apparire e sentirti al meglio.

Sono una persona normale, e una volta consigli così semplici mi hanno aiutato a pensare a cosa mangio e a come mi sento, e a cambiare gradualmente le mie abitudini.

1. Il modo più semplice e conosciuto è bere acqua!

Ne hai già sentito parlare 100 volte, ma non hai ancora iniziato a bere 1,5-2 litri di acqua al giorno? Adoro l’acqua pura e tendo alla regola dei 30 ml per 1 kg di peso. Senza acqua potabile, perdi il tempo e l’opportunità più semplice per diventare più bella. Il tuo corpo si asciuga letteralmente senza acqua! Ho imparato da solo a bere due bicchieri d’acqua al mattino. Senza di esso, non posso iniziare la mia giornata.

2. Riduci il consumo di latte.

I consumatori di latte hanno il 40% in più di probabilità di sviluppare l’acne! Quando bevevo il latte, mi gonfiavo molto di più e spesso soffrivo di eruzioni cutanee.

3. A volte andare per verdure e verdure può essere più vantaggioso che andare dall’estetista.

Cerca di mangiare insalate tutti i giorni e ti sentirai meglio e più leggero e la tua pelle risplenderà di gratitudine. Ad esempio, adoro le insalate di verdure: da quando ho iniziato a mangiare più verdure e verdure fresche, ho iniziato a sentirmi più leggera e fresca, ho avuto la sensazione di dare qualcosa di molto utile al mio amato corpo!

4. La vitamina C è la vitamina della giovinezza.

Basta non cercarlo nel succo in scatola, è meglio comprare peperoni, agrumi, cavoli. Se abusi di prendere il sole e di fumare (fufufu), allora la vitamina C è il tuo must-have personale di bellezza!
Il mio segreto è l’acqua di calce. Il succo di lime contiene tanta vitamina C quanto altri agrumi, ma non rovina i denti e lo stomaco. Ha un profumo così delizioso!

5. Le noci un tempo erano chiamate il cibo del futuro per le loro proprietà benefiche.

Le noci sono un deposito di vitamina E, che aiuta a produrre collagene, protegge la pelle dagli effetti nocivi del sole e mantiene l’equilibrio idrico. In casa abbiamo sempre frutta secca fresca (non fritta o salata): mandorle, anacardi, pistacchi, pinoli e altro. Aggiungi noci e miele alla tua colazione preferita.

6. Adoro le tisane o le tisane.

Adoro le tisane: camomilla, tè Ivan, timo, menta. E se aggiungi un po’ di curcuma, sarà un vero toccasana per i raffreddori invernali. Ero malato da settimane e sopportavo il raffreddore molto più duramente di adesso.

Come puoi vedere, niente di complicato. Un paio di semplici aggiunte alla tua dieta e in un mese noterai l’effetto!

 

Ti piacciono i nostri testi? Seguici sui social network per tenerti aggiornato su tutte le ultime e le più interessanti!

Instagram Facebook VK
Telegramma

Cosa mangiare per avere un aspetto migliore, i consigli della face fitness coach Elena Karkukliultima modifica: 2024-05-19T12:34:33+02:00da eldonis032

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.