7 vantaggi per le donne 50+ dall’allenamento con un personal trainer

Perché le bellissime donne dai 50 anni in su sono riluttanti a frequentare i centri fitness? Perché la pubblicità, stranamente, lo impedisce completamente! Quale ritratto del cliente viene disegnato più spesso dalle piattaforme pubblicitarie e dai fitness club? Giovane, bella, con un corpo perfetto senza chili di troppo, con la pelle liscia, con parametri da sogno 90 60 90.

Chi dovrebbe rispondere a questo prodotto? Tutto ciò che viene descritto nella pubblicità di impianti sportivi, il vero cliente lo percepisce con la frase “NON su di me” e passa con un certo imbarazzo o anche una leggera irritazione.

Per le vere signore che hanno bisogno di prendersi cura del proprio corpo, che hanno già una serie di caratteristiche di salute, anche un medico “gentile” vieta di pensare allo sport come metodo di recupero!

Il movimento è vita! Che frase bella e corretta. Solo le nostre donne spesso percepiscono il movimento non come vorrebbe il loro corpo. Portare borse pesanti, pulire la casa, lavorare in campagna non è uno sport, anche se fa parte della vita. La farmacia ti incoraggia ad acquistare pillole magiche e la TV ti consiglia tè e cibo dalle confezioni per perdere peso ed essere in salute.

Mie amate donne, per favore fermatevi! Dopotutto, desidero tanto che le madri vivano a lungo e che i mariti ammirino la tua bellezza. Spesso ci auguriamo salute reciproca per i loro compleanni. La condizione principale per la sua conservazione e restauro è praticare sport senza sconti sull’età. Ma! I clienti REALI passano per il fitness, e quindi per la loro salute.

La palestra è piena di bellezze dalle forme eccezionali. Perché, nello specifico, tua nonna o tua madre non ci vanno? Perché per loro: scomodo, nessuna attenzione, “sono tutti belli, come da una rivista, ma io non sono così, ed è troppo tardi per me”.

Le nostre care nonne e mamme! I tuoi cari hanno davvero bisogno di te. Pensa al fatto che puoi risolvere molti problemi di salute in tandem con un centro fitness competente. Non credere e pensare a un’altra pubblicità? Allora continua a leggere.

In qualità di formatore, nutrizionista e allenatore certificato di un’azienda internazionale che ha condotto oltre 400 corsi di formazione del personale su un allenamento sicuro ed efficace per un cliente di un gruppo speciale, in passato proprietario di quattro fitness club, condividerò la mia opinione di esperto a beneficio di voi. Iniziamo scegliendo il fitness club stesso.

Tutti affrontano questo problema individualmente. Il prezzo, la disponibilità di una piscina, la valutazione, gli interni, la comodità della posizione e anche le dimensioni del parcheggio contano. Ma i soldi, a proposito, nella sala devono essere spesi con saggezza. Mettiamo il risultato al primo e unico posto. Se chiami salute il risultato, allora vai direttamente dall’allenatore.

Perché abbiamo bisogno di un coach? Spesso non includiamo la cosa principale nell’elenco dei vantaggi del club: lo staff tecnico e la sicurezza dell’allenamento individuale. Molti scelgono le istituzioni sportive, ignorando proprio questa cosa. Sceglieremo una clinica senza dottori o un salone di bellezza senza parrucchiere/manicurista/truccatore?

Cosa è importante considerare quando si scelgono le lezioni private?

  • l’allenatore deve impostare il carico
  • è obbligato a controllarti o insegnarti a mantenere un certo ritmo
  • Assicurati che le tue scarpe sportive e le divise siano corrette
  • fornire consigli nutrizionali in relazione all’inizio dell’allenamento
  • conoscere il tuo obiettivo, motivarti all’autodisciplina.

Un personal trainer è tuo amico. Dopotutto, è lui che sosterrà, aiuterà, si rallegrerà del risultato, sa di te più dei semplici parametri della figura. Non sempre le donne possono frequentare le lezioni in modo disciplinato. Troveremo cento scuse per la nostra pigrizia.

L’allenamento congiunto con un trainer non è solo alla moda, ma, soprattutto, efficace e sicuro!

Ecco 7 vantaggi che ottieni quando ti alleni bene

  • Un corretto esercizio sotto la guida di un allenatore aiuta a migliorare la vista, l’udito e persino la memoria.
  • Puoi normalizzare la pressione sanguigna nelle zone cardio e forza.
  • La motilità degli organi interni ti fornirà una ginecologia sana.
  • La chiave per un cuore sano è allenare il muscolo cardiaco.
  • Il carico di potenza rafforzerà la colonna vertebrale e avrà un effetto terapeutico e preventivo.
  • La cosa principale: lo sport fermerà il processo di invecchiamento e darà fiducia.
  • Un piacevole bonus sarà la produzione di endorfine, ormoni della gioia e della felicità, durante le lezioni.
  • Riassumendo, voglio augurarti salute! Questo è l’investimento più corretto e più a lungo termine in te stesso, che porta frutti sotto forma di longevità e felicità!

Foto

Ti piacciono i nostri testi? Seguici sui social network per tenerti aggiornato su tutte le ultime e le più interessanti!

Instagram Facebook VK

7 vantaggi per le donne 50+ dall’allenamento con un personal trainerultima modifica: 2023-06-01T12:34:45+02:00da eldonis032

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.