Dove andare in vacanza a marzo, dove rilassarsi senza visto, dove andare a buon mercato ora, viaggi in Europa 2023.

Prendi il sole o guarda l’aurora boreale, è alto a te.

A marzo si aggiungono le ore diurne e fa gradualmente più caldo, quindi puoi pianificare viaggi non solo nei paesi caldi. Evgeny Danilovich, amministratore delegato di Sletat.ru, ha parlato delle destinazioni popolari.

Pausa al mare

Gli Emirati Arabi Uniti e l’Egitto si aggiungono a Thailandia, Vietnam e Cuba, di cui abbiamo raccontato la volta scorsa. A marzo fa caldo in entrambi i paesi, ma non ancora bollente.

In Egitto è necessario un visto d’ingresso, che ha carattere di notifica e viene rilasciato all’aeroporto di arrivo. In poche parole, non dovrai aspettare fino a quando il documento non sarà preso in considerazione. Puoi rimanere nel paese con un visto d’ingresso per un massimo di 30 giorni.

Si ritiene che un turista in Egitto debba:

—guarda la piramide di Cheope;

—guidare un quad o un cammello nel deserto;

—snorkeling o navigazione con fondo di vetro;

—visita il bazar.

Puoi viaggiare negli Emirati Arabi Uniti senza visto, puoi vivere nel paese fino a 90 giorni.

Il paese ha una vasta gamma di divertimenti oltre al nuoto:

– parchi a tema, tra cui Ferrari World, famoso per le montagne russe più veloci del mondo Formula Rossa;

—vari musei;

—vedette;

—Il più grande centro commerciale e l’edificio più alto del mondo.

Europa

Ci sono alcune restrizioni sui viaggi per i russi:

—Aumento della tassa sui visti;

—riduzione della validità di un visto: nella maggior parte dei casi, i paesi rilasciano un visto solo per il periodo di viaggio;

—partenza attraverso paesi terzi;

—Difficoltà nella prenotazione di hotel e appartamenti.

Tuttavia, nonostante le difficoltà, rimane la possibilità di viaggiare, anche in auto o in treno.

Spagna, Montenegro (nessun visto richiesto), Grecia, Italia e Francia non sono ostili ai turisti dalla Russia. In questi paesi, c’è meno rischio di ottenere un rifiuto del visto. I paesi baltici, la Finlandia e la Polonia sono molto meno disposti ad accettare visitatori dalla Russia.

Russia

Ci sono programmi ricreativi in quasi tutte le regioni. Puoi andare a Murmansk per l’aurora boreale, prendere un treno retrò per la Carelia, vedere le montagne di Karachay-Cherkessia o persino andare a Vladivostok per osservare i leopardi in un parco safari.

Chi preferisce guardare l’architettura piuttosto che ammirare la natura dovrebbe recarsi a Kazan, Kaliningrad, Tula o nella regione di Mosca.

E per coloro che, per vari motivi, non sono potuti andare in Europa, ha senso considerare Vyborg nella regione di Leningrado: visitare il castello del cavaliere, passeggiare lungo le strade lastricate di vecchie pietre per lastricati e bere glög preparato secondo le ricette tradizionali svedesi.

Il costo del viaggio in Russia rimane relativamente basso, poiché ora è fuori stagione. Ci sono restrizioni sui voli verso le regioni meridionali, treni e autobus sono offerti in alternativa. Questo dovrebbe essere preso in considerazione quando si pianifica la durata della vacanza, perché in alcuni casi il viaggio può durare diversi giorni.

Dove andare in vacanza a marzo, dove rilassarsi senza visto, dove andare a buon mercato ora, viaggi in Europa 2023.ultima modifica: 2023-06-30T06:35:37+02:00da eldonis032

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.