Sono felice

Preferisco di gran lunga passare per antipatica, così non si creano malintesi!!!⚫♥️⚫

 

 

 

1. Quando hai iniziato a scrivere online?

A novembre 2018 avevo un altro blog, ma non  è riuscito bene!AVEVO UN ESAME IMPORTANTE e non potevo essere molto presente.

2. Cosa ti motiva a scrivere sul blog?

Scrivo quello che sento e penso, quindi se ho un sentimento più forte scrivo non appena passa attraverso la mia mente e anima, non importa che forse disturba gli altri.

3. Come reagisci ai commenti negativi?

Beh, non credo di avere commenti negativi e, se lo avessi, gli ho risposto in modo calmo e tranquillo!

4. Qual è stata l’idea originale da cui hai iniziato?

Ho sentito il bisogno di scaricare per dire a qualcuno quello che sento e penso e … ho trovato il blog un ottimo modo per esprimere

5. Bene,   mi aiutano a sentirmi meglio e le persone i cui blog del mio Staff.mi hanno aiutato e forse mi aiutano ancora!

6. Come è cambiato il blog per te?

Bene, ora dico più velocemente quello che sento e penso e non sono più così timida!

7. Quali aspettative hai dal tuo blog in futuro?mi hanno offerto per 11-Gennaio 2020 un lavoro a tempo indeterminato in Portogallo,dove ho trovato un appartamento e anche la mia automobile mi seguirà.

Non so chi aspettarmi perché non ne ho abbastanza dell’idea e scrivo principalmente sull’amore e sulla sofferenza e penso che ci siano persone che non hanno attraversato questo.

8. E i visitatori / lettori di questo blog?

Sono felice di aver raccolto oltre 12.000 visualizzazioni su i miei diversi spazi blog.e ringrazio, e sono grata!

Sono feliceultima modifica: 2019-10-01T18:11:11+02:00da bimbumbamm
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento