Come riconoscere, il Rosario vero dal falso, creato dalla massoneria satanista ?

crocifint,1167

Ebbene si, sono da anni che la massoneria trama contro la chiesa cattolica, i moniti dei vari Papi, tra cui l anti massone per eccellenza Papa Leone xiii , non sono bastati sfortunamente a fermarli, anzi possiamo per certo affermare come detto da Padre Amorth è la massoneria che comanda il mondo !. Il Rosario è un arma potente, talmente potente che i massoni vogliono sbarazzarsene, in ogni modo dal commercio ! Come ? meglio camuffare, creando falsi rosari massonici con tanto di rito di inizziazione satanica !!!. Ecco elencati, la differenza tra un vero Rosario e quello massonico ! (Piccola premessa, comprate il rosario nei santuari che sono benedetti, non nei mercatini affianco. Questi oggetti possono diventare pericolosi e provocarvi maledizioni, specialmente se con rito satanico vi conviene bruciarli ! )

crocifint,1167

1- In verde: serpente dietro il Cristo
2-In giallo: il sole degli ‘Illuminati’ (doppio cerchio). Molte volte invece di un doppio cerchio è impresso un sole vero e proprio con raggi (simbolo massonico)
3- In arancione: pentagono, alle quattro estremità della croce (simboli esoterici/Massonici/Satanici)
4-Evidenziato in rosso: appendici a forma di corna che escono dai quattro soli verso il Cristo!!!”

Ma chi crea, questi rosari falsi ? Chi è l’artefice ?. Guardate, questi video su YouTube per avere,un’idea generale !

https://youtu.be/KGZd-RiKWjEhttps://youtu.be/BlQpIK8_6P8

Come riconoscere, il Rosario vero dal falso, creato dalla massoneria satanista ?ultima modifica: 2019-03-16T13:53:03+01:00da domenicomusto1993

2 pensieri riguardo “Come riconoscere, il Rosario vero dal falso, creato dalla massoneria satanista ?”

I commenti sono chiusi