Commenti sulla Comunità Narconon di Lecce: Carmelo e la sua Storia

I commenti sulla Comunità Narconon di Lecce descrivono perfettamente quella che è la vera essenza del programma ma soprattutto la sua efficacia e funzionalità nell’aiutare le persone a risolvere il proprio problema di dipendenza da droga o alcool.

Quella che segue è l’esperienza di Carmelo, che grazie alla Comunità Narconon di Lecce ha risolto il suo problema con l’alcool.

Commenti sul Centro Narconon di Lecce“Quando ho messo piede alla Comunità Narconon di Lecce ero un pò scettico perchè avevo paura che ormai fosse troppo tardi per risolvere un problema di alcolismo. 

Fortunatamente mi sbagliavo: il programma di disintossicazione da alcool che ho svolto, infatti, mi ha salvato la vita.

Fin da subito ho iniziato a percepire miglioramenti, sentivo che qualcosa si stava smuovendo.

Ho ripreso a ragionare con criterio e adesso sono in grado di assumermi le mie responsabilità, sia nei confronti della società che della mia famiglia.

Adesso ho finalmente la possibilità di farmi conoscere per quello che sono realmente e non per quello in cui mi ero trasformato per colpa dell’alcool.

Non smetterò mai di ringraziare la Comunità Narconon di Lecce perchè mi ha permesso di dare una svolta alla ima vita, che adesso scorre verso un futuro radioso.”

Carmelo P.

La vittoria di Carmelo è per noi motivo di orgoglio e ci spinge a lavorare sempre di più al fine di aiutare chi vuole disintossicarsi dall’alcool.

Se vuoi leggere altre testimonianze di ex-alcolisti visita la pagina: Commenti sulla Comunità Narconon di Lecce.

Per avere ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito del Comunità Narconon di Lecce oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Commenti sulla Comunità Narconon di Lecce: Carmelo e la sua Storiaultima modifica: 2017-04-13T18:58:35+02:00da recensioninarconon
Share on Tumblr