Recensioni sulla Comunità Narconon a Melendugno: l’Esperienza di Marco

Sono veramente tante le recensioni sulla Comunità Narconon a Melendugno, questo perchè l’efficacia del metodo utilizzato è ormai indiscussa.

Quella che vi proponiamo è l’esperienza di Marco che, grazie alla Comunità Narconon a Melendugno è riuscito a risolvere il suo problema di dipendenza da crack.

recensioni sul centro narconon di melendugnoAnni di uso di crack mi avevano reso una persona intrattabile e assolutamente ingestibile.

Gli sbalzi d’umore costanti, la difficoltà a mantenere la calma, l’irritabilità, erano tutte caratteristiche che, purtroppo, mi appartenevano.

Avevo molte difficoltà a relazionarmi con gli altri, preferivo chiudermi in me stesso e rimanere da solo con la mia unica ‘compagna’, la droga. 

Fin dai primi giorni trascorsi alla Comunità Narconon a Melendugno, però, ho capito che in questo posto avrei potuto trovare l’aiuto che cercavo.

Oggi la mia vita è completamente diversa, vedo tutto con lucidità, non avverto più il bisogno di usare crack per affrontare la giornata e ciò mi rende veramente felice. 

Ho riacquisito tante capacità che la droga mi aveva sottratto e sono in grado di vivere ogni situazione con tranquillità e forza. Riesco a fronteggiare qualsiasi cosa con uno spirito diverso. La fiducia in me stesso è notevolmente aumentata, mi voglio bene e mi accetto per quello che sono.

Se ho tutta questa voglia di vivere lo devo alla mia famiglia, che mi ha dato questa fantastica opportunità, e a tutti gli operatori della Comunità Narconon a Melendugno, che mi hanno sempre sostenuto.

Marco P.

Il successo di Marco è per noi motivo di soddisfazione e ci incentiva ad aiutare tutte quelle persone che, come lui, hanno bisogno di una mano per uscire dal tunnel della droga.

Se vuoi leggere altre testimonianze di ex-tossicodipendenti visita la pagina: Recensioni sulla Comunità Narconon a Melendugno.

Per avere ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito del Centro Narconon di Melendugno oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy.

Recensioni sulla Comunità Narconon a Melendugno: l’Esperienza di Marcoultima modifica: 2017-04-13T19:23:35+02:00da recensioninarconon
Share on Tumblr