Comunità Narconon Gabbiano Recensioni: la Storia di Gianni

Alla Comunità Narconon Gabbiano recensioni e racconti di chi ha svolto il programma di disintossicazione da droga e alcool, rappresentano una chiara testimonianza del fatto che risolvere un problema di tossicodipendenza o alcolismo è possibile.

Per far comprendere meglio cosa vuol dire liberarsi dalla droga, vogliamo farvi leggere una delle migliaia di recensioni sulla Comunità Narconon Gabbiano.

Quelle che seguono sono le parole di Gianni che, terminato il percorso di disintossicazione da cocaina presso la Comunità Narconon Gabbiano, racconta com’è cambiata in meglio la sua vita.

thumbnail_it.nn gianni c“Anni di dipendenza da cocaina mi avevano reso incapace di essere felice, la mia vita era diventata monotona e non c’era più nulla che mi faceva stare bene.

Quando sono arrivato alla Comunità Narconon Gabbiano, però, ho capito di avere a disposizione la possibilità di riprendermi tutto ciò che stavo rischiando di perdere per colpa della droga.

Con il passare dei giorni sono riuscito a ritrovare quel benessere psicofisico che non credevo di poter provare nuovamente.

Adesso ho un punto di vista differente nei confronti di tutto ciò che mi circonda, sono riuscito a riavvicinarmi con tutte quelle persone che avevo allontanato, ma soprattutto ho ritrovato la gioia di vivere.

Non dimenticherò mai l’aiuto che ho ricevuto da tutti gli operatori della Comunità Narconon Gabbiano e di questo li ringrazio perchè mi hanno permesso di tornare ad essere padrone della mia vita.”

Gianni C.

Ci auguriamo che questo racconto possa essere utile per tutte quelle persone che non hanno ancora fatto qualcosa di concreto per risolvere un problema di tossicodipendenza, affinchè decidano di farsi aiutare.

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito della Comunità Narconon Il Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

 

Share on Tumblr

Centro Narconon Gabbiano Opinioni: Adriana e la sua Esperienza

Al Centro Narconon Gabbiano opinioni di persone che hanno portato a termine con successo il proprio programma di disintossicazione e riabilitazione dalla dipendenza da droga o alcool, rappresentano una prova tangibile dal fatto che dal tunnel della tossicodipendenza e dell’alcolismo si può uscire.

Qui di seguito, infatti, potrai leggere le parole di Adriana che racconta com’è cambiata la sua vita dopo aver svolto il programma di disintossicazione da cocaina al Centro Narconon Gabbiano .

E’ una storia di vera e propria rinascita che permette di comprendere cosa voglia dire tornare ad essere padroni della propria vita.

thumbnail_it.nn adriana g

“Prima di arrivare al Centro Narconon Gabbiano, non pensavo di avere un problema di dipendenza da cocaina, ero una persona incredibilmente orgogliosa e facevo di tutto pur di portare avanti il mio punto di vista, anche quando sapevo di essere in torto.

All’inizio del mio programma di recupero, in più di un’occasione, mi sono ritrovata a non voler vedere la mia reale condizione di tossicodipendenza, perchè ciò avrebbe voluto dire dover togliere una maschera che, per tanto tempo, mi aveva permesso di proteggermi dalla realtà dei fatti.

Col passare dei giorni, però, ho capito quanto stessi sbagliando e ho avuto la possibilità di capire cosa vuol dire mettermi di fronte a me stessa.

Grazie al continuo aiuto di tutti gli operatori del Centro Narconon Gabbiano, sono riuscita a sradicare certi miei atteggiamenti che, in passato, mi avevano portato ad allontanarmi dalle persone che avevo intorno, soprattutto dai miei genitori.

Oggi, per la prima volta nella mia vita, posso dire di aver portato a termine qualcosa grazie al mio costante impegno.

Ho imparato ad apprezzare la vita in tutte le sue sfumature, ho scoperto di avere le capacità per raggiungere tutti i miei obiettivi e, soprattutto, per trasformare i miei sogni in qualcosa di concreto.

Voglio ringraziare tutti coloro che mi hanno sostenuto, la mia famiglia e gli operatori, e che mi sono stati vicini in qualunque occasione.”

Adriana G.

Questa non è altro che una delle migliaia di esperienze al Centro Narconon Gabbiano, ma riassume alla perfezione i risultati che si possono ottenere.

Ci auguriamo che queste parole possano servire come stimolo per tutte quelle persone che non ancora fatto il primo passo verso una soluzione definitiva del loro problema di dipendenza.

Per ulteriori informazioni visita il sito del Centro Narconon Il Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Share on Tumblr

Comunità Narconon di Lecce: le Parole di Alessandro

Grazie al continuo lavoro e costante impegno della Comunità Narconon di Lecce migliaia di persone hanno ritrovato la libertà dalla tossicodipendenza e dall’alcolismo, ricominciando a condurre un’esistenza del tutto rinnovata.

Oggi vogliamo farvi leggere le parole di Alessandro che, grazie al programma di disintossicazione da cocaina che ha svolto alla Comunità Narconon di Lecce, ha accumulato tanti successi che gli hanno permesso di cambiare radicalmente la sua vita.

Questa è solamente una delle migliaia di opinioni sulla Comunità Narconon di Lecce, ma rende perfettamente l’idea dei risultati che si possono conseguire grazie al programma di recupero che consegna.

“Non posso negare che nonostante la mia giovane età, ho fatto tanti danni e ha fatto soffrire tante persone che mi vogliono bene.

L’unica cosa a cui davo veramente importanza era la cocaina, perchè grazie a lei riuscivo a fare ogni cosa, a stare insieme agli altri, a non aver paura di affrontare una situazione difficile.

In poco tempo ho capito che era tutta un’illusione perchè stavo distruggendo la mia vita e le difficoltà che credevo di superare, in realtà, si ingigantivano sempre di più.

Quando sono entrato alla Comunità Narconon di Lecce, invece, ho avuto la possibilità di capire cosa volesse dire avere una vita serena perchè sono riuscito a liberarmi dall’influenza, sia fisica che mentale, della cocaina.

Giorno dopo giorno, ho imparato a fare delle cose che non avrei mai pensato possibile, visto che per colpa della dipendenza da cocaina, mi stavo trasformando in una specie di mostro.

Ho iniziato ad aprirmi agli altri e ad accettare il loro aiuto, ho ritrovato quella grinta che mi aveva sempre contraddistinto e ho imparato a sfruttare quelle energie che, fino a pochi mesi fa, erano soffocate da mille insicurezze.

Adesso è tutto diverso perchè sono tornato ad essere allegro, felice e in grado di gustarmi le cose belle della vita, mentre per colpa della cocaina tutto era coperto da un velo grigio.

Oggi, terminato il mio programma di recupero, voglio solamente dire grazie a tutti gli operatori della Comunità Narconon di Lecce, che mi hanno sempre aiutato e mi hanno permesso di tornare ad essere me stesso.”

Alessandro L.

Una storia che trasmette la voglia di vivere e il desiderio di condurre una vita felice, serena e libera dalla droga.

Per ulteriori informazioni visita il sito della Comunità Narconon Lecce oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Share on Tumblr

Narconon Il Gabbiano Opinioni: Giuseppe si Racconta

Al Narconon Il Gabbiano opinioni che provengono da coloro che hanno risolto il proprio problema di tossicodipendenza rappresentano una prova evidente del fatto che dal tunnel della droga si può uscire.

Questo è possibile non solo ad un metodo di disintossicazione da droga efficace, ma anche al costante impegno di tutti gli operatori del Narconon Il Gabbiano.

Oggi vogliamo farvi leggere le parole di Giuseppe che, terminato il suo programma di disintossicazione da cocaina, racconta come sia cambiata in meglio la sua vita dopo aver risolto la sua tossicodipendenza.

hazzard-kevin-photo-credit-lauren-pressey-“Per colpa della cocaina stavo distruggendo la mia vita e stavo causando grandissima sofferenza alla mia famiglia.

Ero arrivato a mettere da parte qualunque altra cosa che non fosse direttamente collegata alla mia dipendenza e la mia attenzione era costantemente rivolta al momento in cui avrei fatto nuovamente uso di cocaina.

Grazie al Narconon Il Gabbiano, però, sono riuscito non solo a ripulirmi fisicamente, ma ho anche liberato la mia mente da tutte quelle esperienze negative del mio passato che mi impedivano di condurre un’esistenza serena.

Per troppo tempo, infatti, ho sempre vissuto vincolato ai miei fallimenti ed ai sensi di colpa, ma adesso ho capito che l’unico modo che ho per essere felice è pensare positivo, ma soprattutto mi sono reso conto quanto sia importante non lasciarmi abbattere di fronte alle difficoltà.

Al Narconon Il Gabbiano ho scoperto di avere tutte le carte in regola per poter raggiungere tutti gli obiettivi che mi pongo e vivere una vita piena di successi.

Voglio ringraziare tutti gli operatori del Narconon Il Gabbiano perchè mi hanno aiutato a riprendermi la mia vita.”

Giuseppe S.

Questa è solamente una delle migliaia di opinioni sul Narconon Il Gabbiano e ci auguriamo che possa servire come stimolo per tutte quelle persone che non hanno ancora fatto il primo passo per risolvere il loro problema di cocainomania.

Se vuoi leggere altri racconti di ex-cocainomani puoi visitare la pagina: Narconon Il Gabbiano Opinioni

Per ulteriori informazioni visita il sito del Narconon Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Share on Tumblr

Risultati del Centro Narconon Gabbiano: le Parole di una Mamma

I risultati del Centro Narconon Gabbiano si ripercuotono anche sulla vita delle famiglie di chi ha un problema di tossicodipendenza e rappresentano un punto di partenza per una nuova vita.

Qui di seguito potrete leggere le parole di Giuseppina, una mamma che ha visto il proprio figlio Cristian uscire dal tunnel della dipendenza da eroina, grazie al Centro Narconon Gabbiano.

thumbnail_it.nn giuseppina“Ciao a tutti, mi chiamo Giuseppina ed oggi mi ritrovo qui a raccontare il percorso fatto da mio figlio Cristian al Centro Narconon Gabbiano.

Mio figlio, prima di arrivare al Centro Narconon Gabbiano, si trovava in uno stato di caos mentale e di disorientamento dovuto dalla sua tossicodipendenza da eroina.

Quella droga aveva preso il sopravvento su di lui e lo spingeva ad allontanarsi sempre di più da tutta la famiglia.

Stanca di continuare a guardare mio figlio che si autodistruggeva, insieme a mio marito e mia figlia, abbiamo deciso di cercare un aiuto.

Tramite internet ho visto questo centro e mi è sembrato quello adatto alla mia situazione.

Conoscendo l’irruenza di mio figlio, all’inizio ero ansiosa e preoccupata per il modo in cui avrebbe reagito, ma dopo aver visto la professionalità e la sicurezza degli operatori del centro ho capito di aver fatto la scelta migliore.

Al Centro Narconon Gabbiano, mio figlio (e tutti noi) ha trovato persone che gli hanno voluto bene da subito…una seconda famiglia.

Man mano che procedeva nel suo percorso di riabilitazione potevo notare i suoi miglioramenti che mi colpivano sempre di più.

Oggi, dopo che ha portato a termine il suo programma di disintossicazione da eroina sono felice, perchè posso affermare che Cristian ha vinto e, al contempo, ho vinto anch’io.

Ora mio figlio è sereno, tranquillo e di nuovo padrone della sua vita.

Ringrazio con tutto il cuore gli operatori del Centro Narconon Gabbiano perchè mi hanno restituito il mio vero figlio.”

Giuseppina

Queste parole sono la prova evidente del fatto che liberarsi dalla tossicodipendenza significa riavvicinarsi alle persone care e ricominciare ad essere felici.

Ci auguriamo che questa storia possa servire a tutte quelle persone che non hanno ancora fatto il primo passo per dare una mano ad un proprio caro.

Leggi altri risultati del Centro Narconon Gabbiano, visita la pagina Centro Narconon Gabbiano Testimonianze 

Per ulteriori informazioni visita il sito del Centro Narconon Il Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Share on Tumblr