Recensioni sul Centro Narconon di Melendugno: la Storia di Gaetano

Le recensioni sul Centro Narconon di Melendugno provenienti da chi ha svolto il programma di recupero dalla tossicodipendenza rappresentano una chiara evidenza del fatto che vivere senza fare uso di droga è possibile.

Oggi, tra le migliaia di recensioni sul Centro Narconon di Melendugno , vogliamo farvi leggere la storia di Gaetano che ha risolto definitivamente il suo problema di tossicodipendenza.

thumbnail_it.nn gaetano d (shared)“Prima di arrivare al Centro Narconon di Melendugno ero scettico riguardo al mio futuro, perchè credevo di non poter più porre rimedio ai danni provocati in passato.

Ricordo ancora benissimo la sensazione che ho provato il primo giorno, perchè mi sentivo spaesato e anche un pò intimorito, ma grazie al sostegno di tutti gli operatori sono riuscito ad ambientarmi velocemente.

Sono riuscito a rompere certi meccanismi che, in passato, mi avevano indotto a commettere determinati errori, ho finalmente capito cosa mi aveva fatto cadere nel baratro della tossicodipendenza e mi sono impegnato per risolvere tutte quelle difficoltà che mi avevano reso fragile.

Ho svolto il mio percorso con un pensiero fisso in testa: ritornare ad essere il Gaetano di tanti anni fa, quando ancora non facevo uso di droga.

Oggi, grazie al Centro Narconon di Melendugno, posso dire di esserci riuscito e di avere ritrovato la serenità che la droga mi aveva portato via.

Non dimenticherò mai tutto quello che hanno fatto per me gli operatori del Centro Narconon di Melendugno, perchè mi ha permesso di comprendere cosa mi serve per vivere una vita felice.”

Gaetano D.

Ci auguriamo che queste parole possano servire a tutte quelle persone che non hanno ancora fatto il primo passo per risolvere un problema di tossicodipendenza, affinchè anche loro possano conseguire i risultati di Gaetano.

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito del Centro Narconon Melendugno oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Recensioni sul Centro Narconon di Melendugno: la Storia di Gaetanoultima modifica: 2017-05-04T11:55:01+02:00da recensioninarconon
Share on Tumblr