Comunità Narconon Gabbiano Recensioni: la Storia di Gianni

Alla Comunità Narconon Gabbiano recensioni e racconti di chi ha svolto il programma di disintossicazione da droga e alcool, rappresentano una chiara testimonianza del fatto che risolvere un problema di tossicodipendenza o alcolismo è possibile.

Per far comprendere meglio cosa vuol dire liberarsi dalla droga, vogliamo farvi leggere una delle migliaia di recensioni sulla Comunità Narconon Gabbiano.

Quelle che seguono sono le parole di Gianni che, terminato il percorso di disintossicazione da cocaina presso la Comunità Narconon Gabbiano, racconta com’è cambiata in meglio la sua vita.

thumbnail_it.nn gianni c“Anni di dipendenza da cocaina mi avevano reso incapace di essere felice, la mia vita era diventata monotona e non c’era più nulla che mi faceva stare bene.

Quando sono arrivato alla Comunità Narconon Gabbiano, però, ho capito di avere a disposizione la possibilità di riprendermi tutto ciò che stavo rischiando di perdere per colpa della droga.

Con il passare dei giorni sono riuscito a ritrovare quel benessere psicofisico che non credevo di poter provare nuovamente.

Adesso ho un punto di vista differente nei confronti di tutto ciò che mi circonda, sono riuscito a riavvicinarmi con tutte quelle persone che avevo allontanato, ma soprattutto ho ritrovato la gioia di vivere.

Non dimenticherò mai l’aiuto che ho ricevuto da tutti gli operatori della Comunità Narconon Gabbiano e di questo li ringrazio perchè mi hanno permesso di tornare ad essere padrone della mia vita.”

Gianni C.

Ci auguriamo che questo racconto possa essere utile per tutte quelle persone che non hanno ancora fatto qualcosa di concreto per risolvere un problema di tossicodipendenza, affinchè decidano di farsi aiutare.

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito della Comunità Narconon Il Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

 

Comunità Narconon Gabbiano Recensioni: la Storia di Gianniultima modifica: 2017-05-10T19:30:19+02:00da recensioninarconon
Share on Tumblr