Centro Narconon Lecce Opinioni: la Nuova Vita di Cinzia

Al Centro Narconon Lecce opinioni e testimonianze provenienti da chi ha svolto il Programma Narconon rappresentano una prova evidente del fatto che risolvere un problema di tossicodipendenza o alcolismo è possibile.

Tra le migliaia di opinioni sul Centro Narconon Lecce, oggi vogliamo farvi leggere la storia di Cinzia che, dopo anni di tossicodipendenza, è riuscito a riprendersi la sua vita.

Centro Narconon Lecce opinioniNon è facile raccontare tutto quello che sono riuscita ad ottenere grazie al percorso che ho svolto al Centro Narconon Lecce, perchè in pochi mesi ho avuto la possibilità di riorganizzare totalmente la mia vita.

Se penso al mio passato, infatti, mi vengono in mente tutti i danni fatti per colpa della mia tossicodipendenza e la sofferenza che ho provocato alla mia famiglia.

Prima di arrivare al Centro Narconon Lecce, ero una persona egoista e non riuscivo minimamente a prendere in considerazione le conseguenze delle mie azioni, poiché necessità di fare uso di droga prevaleva su qualunque altra cosa.

Mi ero abituata a pensare solamente al mio tornaconto personale ed ero disposto a tutto pur di soddisfare i miei bisogni.

Al Centro Narconon Lecce, però, ho capito che quel modo di vivere mi avrebbe inevitabilmente condotto alla rovina ed ho imparato come fare per condurre un’esistenza sana.

Dopo anni di vita senza regole, ho iniziato ad essere intransigente con me stessa e mi sono imposta delle regole da seguire che, di sicuro, mi aiuteranno a non commettere nuovamente gli stessi errori.

Ringrazio di cuore tutti gli operatori del Centro Narconon Lecce perchè mi hanno aiutato a trovare la strada giusta da percorrere per essere sempre felice.

Cinzia C.

Da queste parole si capisce bene cosa vuole dire smettere di usare droga a e ci auguriamo che la storia di Cinzia possa rappresentare uno stimolo per tutte quelle persone che non hanno ancora fatto il primo passo per liberarsi dalla tossicodipendenza.

Per leggere altre testimonianze di ex-tossicodipendenti visita la pagina: Centro Narconon Lecce Opinioni

Per avere ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito del Centro Narconon di Lecce oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy

Share on Tumblr

Narconon di Lecce Commenti: l’Esperienza di Andrea

Al Narconon di Lecce commenti che provengono da chi ha svolto il programma di recupero, rappresentano una prova evidente del fatto che vincere contro la tossicodipendenza o l’alcolismo è possibile.

Oggi, tra i migliaia di commenti sul Narconon di Lecce vogliamo farvi leggere la storia di Andrea che, dopo anni trascorsi a fare uso di crack, è riuscito a liberarsi dalla tossicodipendenza.

Narconon di Lecce CommentiHo fatto uso di crack per molti anni, nel corso dei quali non ho fatto altro che seminare distruzione e sofferenza.

Per colpa di questa droga mi ero trasformato in una persona vuota, priva di emozioni positive e del tutto incapace di immaginare una vita diversa da quella che stavo conducendo.

Ormai non avevo più voglia di combattere per le cose a a cui tenevo di più, la mia vita scorreva ed io non ero in grado di fare nulla per mutare il corso degli eventi.

Svolgendo il programma di disintossicazione da crack al Narconon di Lecce, però, ho capito di avere ancora la possibilità di fare qualcosa di buono, sia per me stesso che per le persone che mi vogliono bene.

Ho preso coscienza di quali fossero le mie responsabilità, ho cominciato a vedere le cose in modo diverso, ma soprattutto ho imparato a tenere a bada la mia impulsività, visto che in passato per colpa di questo mio atteggiamento avevo commesso molti errori.

Adesso la mia vita è del tutto diversa perchè ho capito quali sono le mie priorità e finalmente ho deciso cosa voglio dal futuro.

Se oggi sono qui a raccontare tutto questo lo devo innanzitutto alla mia famiglia, che mi ha sempre spronato, e poi a tutti gli operatori del Narconon di Lecce perchè grazie a loro ho intrapreso la strada giusta per essere Felice.”

Andrea D.

Il nostro augurio va ad Andrea, affinchè possa realizzare tutti i suoi desideri, ma inoltre speriamo che le sue parole possano rappresentare uno stimolo per tutte quelle persone che non hanno ancora fatto qualcosa per risolvere un problema di tossicodipendenza.

Se vuoi leggere altre storie di chi è uscito dalla dipendenza da crack visita la pagina Narconon di Lecce Commenti

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito del Narconon Lecce oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

 

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy.

Share on Tumblr

Narconon di Melendugno Opinioni: Gianpaolo Torna a Vivere

Al Narconon di Melendugno opinioni appartenenti a chi ha svolto il programma di recupero dalla tossicodipendenza e dall’alcolismo, permettono di comprendere l’efficacia del metodo utilizzato, grazie al quale tantissime persone sono riuscite a smettere di usare droga o alcool in modo definitivo.

Quella riportata di seguito è solamente una delle migliaia di opinioni sul Narconon di Melendugno e proviene da Gianpaolo che racconta com’è cambiata la sua vita dopo aver risolto il suo problema di tossicodipendenza.

Narconon di Melendugno OpinioniPrima di arrivare al Narconon di Melendugno, la mia vita era buia, pervasa dall’ansia e dalla paura, perchè ero convinto di non avere più alcuna speranza.

Nonostante sapessi che ciò che stavo facendo era sbagliato, riuscivo solamente a sperare che tutto andasse per il meglio, ma di concreto non facevo nulla per cambiare quello stato di cose.

Nel momento in cui la mia famiglia mi ha prospettato la possibilità di liberarmi da quell’incubo, ho subito accettato perchè non ce la facevo più.

Giunto al Narconon di Melendugno, ho capito che forse non tutto era perduto perchè, sin da subito, ho percepito l’interesse che gli operatori mostravano nei miei confronti.

La cosa mi ha lasciato un po’ sbigottito, perchè fino a quel momento nessuno, eccetto che i miei familiari, mi aveva veramente aiutato ma anzi aveva contribuito al mio degrado.

Col passare dei giorni mi sono sentito sempre meglio, sia fisicamente che mentalmente, ed ho cominciato a vedere quella via d’uscita che anni di tossicodipendenza mi avevano fatto credere che non ci sarebbe mai potuta essere.

Oggi sono una persona del tutto diversa dal passato, ho una forza d’animo incredibile che mi permette di affrontare qualunque problema con semplicità.

Ringrazio di cuore tutto lo staff del Narconon di Melendugno perchè mi ha aiutato a sconfiggere il mio peggior nemico e mi ha permesso d iriprendermi la mia vita.

Gianpaolo M.

Ci auguriamo che le parole di Gianpaolo possano essere utili per tutte quelle persone che non hanno ancora fatto qualcosa di concreto per risolvere un problema di tossicodipendenza, affinchè decidano di farsi avanti e chiedere aiuto.

Per leggere altre storie di ex-tossicodipendenti visita la pagina Narconon di Melendugno Opinioni

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito del Narconon Melendugno oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

 

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy.

Share on Tumblr

Narconon Il Gabbiano Recensioni: il Racconto di Sofia

Al Narconon Il Gabbiano recensioni e testimonianze di chi ha svolto il programma di disintossicazione da droga e alcool, servono per comprendere l’efficacia di un metodo che dal 1988 fino ad oggi ha salvato la vita a migliaia di persone.

Tra le innumerevoli storie di ex-tossicodipendenti che sono riusciti a smettere di usare droga grazie al Narconon Il Gabbiano, oggi vogliamo farvi leggere quella di Sofia che, dopo anni di dipendenza da cocaina, è riuscita a riprendere in mano le redini della sua vita.

Narconon Il Gabbiano RecensioniLa cocaina mi aveva fatto precipitare in una specie di pozzo senza fondo. Ogni giorno le cose andavano sempre peggio e mi sentivo come se nulla potesse cambiare in meglio.

Mi ero quasi rassegnata all’idea di dover vivere per sempre schiava di questa droga, ma ad un certo punto, grazie all’intervento della mia famiglia, ho capito che dovevo per forza fare qualcosa per salvarmi.

Il Narconon Il Gabbiano è stato il punto di partenza per la mia nuova vita, perchè sin dal primo giorno ho capito di aver fatto la migliore scelta per il mio futuro.

Grazie al programma di recupero che ho svolto e al continuo sostegno di tutto lo staff, ho avuto la possibilità di prendere in esame tutto ciò che riguarda la mia vita e valutarla da un punto di vista diverso.

Mi sono messa di fronte ai lati peggiori del mio carattere, li ho cambiati in meglio e li ho resi dei punti di forza.

Ho riscoperto quei valori di vita che avevo messo da parte ed ho ricominciato a vivere serenamente, in piena armonia con i miei cari e tutto ciò che mi circonda.

Adesso ho ritrovato fiducia in me stessa, ma soprattutto ho capito qual’è la strada giusta da percorrere per essere felice e restare libera dalla droga.

Sofia F.

Le parole di Sofia sono estremamente utili per capire come cambia la vita dopo aver smesso di usare cocaina e ci auguriamo che possano rappresentare uno stimolo per tutte quelle persone che non hanno ancora fatto qualcosa di concreto per risolvere un problema di tossicodipendenza.

Per leggere altre storie di ex-cocainomani visita la pagina Narconon Il Gabbiano Recensioni

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito del Narconon Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy.

Salva

Share on Tumblr

Narconon Gabbiano Commenti: Storia di un Ex-Tossicodipendente

Al Narconon Gabbiano commenti che provengono da chi ha svolto il programma di recupero dalla tossicodipendenza o dall’alcolismo sono le più importanti, perchè danno un’idea di cosa vuol dire liberarsi dalla schiavitù imposta dalla droga e dall’alcool.

Oggi, tra i migliaia di commenti sul Narconon Gabbiano, vogliamo condividere la storia di Rosa che, dopo anni di tossicodipendenza da eroina, è riuscita a riprendere il controllo della sua vita.

Narconon Gabbiano CommentiL’uso di eroina mi aveva reso una persona del tutto vuota, incapace di provare emozioni positive e, soprattutto, di prendermi la responsabilità delle cose importanti, ovvero dei miei figli.

Conducevo una vita dedita all’eccesso, priva di regole e credevo che in tutto quello che facevo, in fondo, non c’era nulla di male.

Col passare degli anni, però, ho cominciato a rendermi conto di dove mi stava conducendo quello stile di vita, perchè ovunque mi girassi vedevo solamente facce tristi e rigate dalle lacrime.

Stavo perdendo le persone che, invece, mi sarei dovuta tenere strette perchè erano le uniche che mi volevano realmente bene.

Nel momento in cui ho deciso di intraprendere il programma di disintossicazione da eroina al Narconon Gabbiano ho fatto la miglior scelta della mia vita, perchè ho fatto il primo passo per mettere insieme i cocci di un’esistenza ormai distrutta.

Grazie al continuo sostegno di tutto lo staff, sono stata in grado di affrontare tutti i miei demoni, le mie paure e le mie insicurezze, proprio quelle che, in passato, mi avevano indotto a fare uso di eroina.

Ho avuto la possibilità di ritrovare quei valori che la mia famiglia mi aveva insegnato e che avevo messo da parte…non è possibile essere onesti mentre ci si droga.

Con tutto quello che ho appreso durante il mio percorso al Narconon Gabbiano adesso sono in grado di far stare bene le persone che ho intorno.

Ora voglio soltanto vivere la mia vita al meglio, in modo tale da poter garantire un futuro felice alla mia famiglia e ai miei splendidi bambini.

Non potrò mai smettere di ringraziare tutti gli operatori del Narconon Gabbiano perchè mi hanno salvato da un incubo terribile.

Rosa D.

Queste parole sono dettate dal cuore e fanno capire alla perfezione come cambia la vita dopo aver risolto un problema di tossicodipendenza.

Ci auguriamo che la storia di Rosa possa essere utile per tutte quelle persone che non hanno ancora fatto qualcosa di concreto per smettere di usare droga.

Per leggere altre storie di ex-tossicodipendenti visita la pagina Narconon Gabbiano Commenti

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito del Narconon Il Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy.

Salva

Share on Tumblr