Opinioni sulla Comunità Narconon a Melendugno: Giancarlo e la Sua Storia

Le opinioni sulla Comunità Narconon a Melendugno di ex-tossicodipendenti che hanno svolto il Programma Narconon, servono per comprendere l’incredibile efficacia di un metodo di disintossicazione e riabilitazione che, nel corso degli anni, ha salvato la vita a migliaia di persone.

Oggi, tra le innumerevoli opinioni sulla Comunità Narconon a Melendugno, vogliamo farvi leggere la storia di Giancarlo che, dopo aver portato a termine il suo percorso di recupero dalla tossicodipendenza, racconta com’è riuscito a dare una svolta alla sua vita.

opinioni sulla comunità narconon a melendugnoAnni di tossicodipendenza mi avevano indotto a mettere da parte tutto ciò che non fosse direttamente collegato alla droga: famiglia, amici, lavoro, sogni e ambizioni.

Ogni giorno mi arrovellavo la mente per trovare il modo per poter fare uso di droga, anche a costo di dover compiere gesti dei quali oggi mi pento.

Solamente quando sono arrivato alla Comunità Narconon a Melendugno ho capito quale sorte mi sarebbe aspettata se non facevo qualcosa per combattere la mia tossicodipendenza.

Svolgendo le differenti fasi del programma di recupero, ho avuto la possibilità di riorganizzare completamente tutta la mia esistenza, perchè sono riuscito a rompere certi meccanismi che mi impedivano di vedere la realtà dei fatti, ovvero che stavo distruggendo tutto ciò che avevo intorno.

Adesso, finalmente, sento che in me si è riaccesa quella fiamma che la droga aveva quasi spento del tutto e so che da oggi in poi, la mia vita scorrerà solamente nella direzione che deciderò io.

Ringrazio di cuore tutti i membri dello staff della Comunità Narconon a Melendugno perchè con il loro aiuto sono riuscito a trovare la strada giusta da percorrere per non commettere di nuovo gli stessi errori ed essere felice.

Giancarlo C.

Questa è solamente una delle migliaia di testimonianze di ex-tossicodipendenti  che hanno svolto il Programma Narconon, ma ci auguriamo che possa servire come stimolo per tutte quelle persone che, finora, non hanno scelto di fare il primo passo per risolvere un problema di tossicodipendenza.

Se vuoi leggere altre storie di ex-tossicodipendenti  visita la pagina: Opinioni sulla Comunità Narconon a Melendugno

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito del Comunità Narconon di Melendugno chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy

Opinioni sulla Comunità Narconon a Melendugno: Giancarlo e la Sua Storiaultima modifica: 2017-07-01T16:24:30+02:00da recensioninarconon
Share on Tumblr