Comunità Narconon in Puglia Commenti: Pietro Torna a Vivere

Alla Comunità Narconon in Puglia commenti che provengono da chi ha svolto il programma di recupero dalla tossicodipendenza o dall’alcolismo  fanno comprendere l’efficacia del metodo utilizzato.

Oggi vogliamo farvi leggere la storia di Pietro che, dopo aver terminato il suo programma di disintossicazione da droga, racconta com’è cambiata in meglio la sua vita.

Come avrete modo di notare, da queste parole si capisce che liberarsi dalla tossicodipendenza  permette di avere un punto di vista diverso nei confronti della vita e, soprattutto, verso sé stessi.

comunità narconon in puglia commenti“Il mio problema di tossicodipendenza è cominciato tanti anni fa, ma solamente poco tempo prima di arrivare alla Comunità Narconon in Puglia ho capito che avrei dovuto fare qualcosa per venirne fuori.

Fino a pochi mesi fa, infatti, ero fermamente convinto di non aver bisogno di nessun aiuto e che avrei potuto tranquillamente smettere di usare droga da solo.

Dopo mille tentativi e altrettanti fallimenti, mi sono reso conto che la situazione mi stava sfuggendo di mano, anche tenuto conto di tutti i danni che stavo causando.

Mi sono bastati pochi giorni presso la Comunità Narconon in Puglia ed ho capito che avevo fatto la scelta giusta.

Svolgendo questo programma di recupero, infatti, ho avuto la possibilità di passare in rassegna tutta la mia vita ed analizzarla in profondità, rendendomi conto di quanta sofferenza ho fatto provare alla mia famiglia.

Mi sono ritrovato a dover stare di fronte a tutti i miei atteggiamenti più distruttivi che, in passato, mi avevamo spinto a costruire una vera e propria maschera, che utilizzavo per non lasciar trapelare nulla di ciò che avevo dentro.

Grazie al costante aiuto di tutto lo staff della Comunità Narconon in Puglia sono riuscito a mostrarmi per quello che sono, senza avere alcuna paura o timore di essere giudicato.

Adesso mi sento una persona del tutto diversa, ho maggior fiducia in me stesso e nelle mie capacità e sono pronto per affrontare il futuro con uno spirito del tutto differente, perchè so di avere a disposizione tutto ciò di cui ho bisogno per raggiungere tutti gli obiettivi che mi pongo.

Voglio ringraziare tutti gli operatori della Comunità Narconon in Puglia perchè mi hanno aiutato a riprendermi la mia vita.”

Pietro L.

Questa è una storia di rinascita che ci auguriamo possa servire come stimolo per tutte quelle persone che, finora, non hanno ancora fatto il primo passo per risolvere un problema di tossicodipendenza.
Se vuoi leggere altre testimonianze di ex-tossicodipendenti visita la pagina: Comunità Narconon in Puglia Commenti

Per ulteriori informazioni visita il sito della Comunità Narconon Puglia oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy

Comunità Narconon in Puglia Commenti: Pietro Torna a Vivereultima modifica: 2017-07-03T15:49:55+02:00da recensioninarconon
Share on Tumblr