Opinioni sul Centro Narconon a Torre dell’Orso: Chiara Torna a Vivere

Le opinioni sul Centro Narconon a Torre dell’Orso provenienti da chi ha avuto la possibilità di speriementare sulla propria pelle l’efficacia di questo metodo di disintossicazione da droga e alcool, costituiscono una prova tangibile del fatto che dalla dipendenza si può uscire.

Nel corso dei quasi 30 anni di attività, infatti, il Centro Narconon a Torre dell’Orso ha aiutato migliaia di persone ad uscire dal tunnel della tossicodipendenza e dell’alcolismo, consentendo loro di tornare ad essere padrone della propria vita.

Quella che leggerete qui di seguito è solamente una delle innumerevoli opinioni sul Centro Narconon a Torre dell’Orso, grazie alla quale è possibile comprendere che dalla dipendenza da droga o alcool si può uscire.

Questo è il racconto di Chiara che, al termine del suo programma di disintossicazione da cocaina, spiega cosa voglia dire avere il pieno controllo della propria vita ed esprime la sua gioia nell’aver sconfitto la sua dipendenza.

opinioni sul Centro Narconon a Torre dell'Orso“Quando ho iniziato il mio percorso di riabilitazione dalla dipendenza da cocaina alla Comunità Narconon a Torre dell’Orso, mi sentivo totalmente svuotata da ogni energia e del tutto incapace di badare a me stessa.

Vivevo nella convinzione che tutto mi fosse dovuto e che non ero tenuta a dare nulla agli altri, neanche alle persone che mi stavano vicine e mi volevano bene.

Oggi, però, dopo che sono riuscita a liberarmi dall’influenza che la cocaina aveva sulla mia vita, mi sento una persona migliore, ho più fiducia in me stessa, ho ricominciato a pormi degli obiettivi, ma soprattutto ho capito l’importanza di alcuni valori di vita, come il rispetto e la responsabilità.

Grazie a questa presa di coscienza, sono sicura di poter condurre una vita felice insieme ai miei cari.

Non dimenticherò mai tutto quello che gli operatori della Comunità Narconon a Torre dell’Orso hanno fatto per me e per questo li ringrazio di cuore.”

Chiara T.

La testimonianza di un ex-cocainomane che conosce bene cosa voglia dire essere schiavo di una droga è la miglior prova del fatto che la tossicodipendenza può essere sconfitta, a patto che ci si affidi a chi dispone dell’esperienza necessaria per gestire al meglio una condizione di questo tipo.

Leggi anche: Opinioni sulla Comunità Narconon a Torre dell’Orso

Per ulteriori informazioni visita il sito della Comunità Narconon di Torre dell’Orso oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota:l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy

Opinioni sul Centro Narconon a Torre dell’Orso: Chiara Torna a Vivereultima modifica: 2017-07-18T20:15:09+02:00da recensioninarconon
Share on Tumblr