Opinioni sul Narconon Gabbiano: Federico ha Cambiato Vita

Le opinioni sul Narconon Gabbiano che provengono da chi ha portato a termine il programma di recupero dalla tossicodipendenza rappresentano una prova evidente del fatto che vivere senza droga è possibile.

Oggi, tra le migliaia di opinioni sul Narconon Gabbiano, vogliamo farvi leggere le parole di Federico che, grazie al Programma Narconon, è riuscito ad uscire dal tunnel della tossicodipendenza.

Opinioni sul Narconon GabbianoHo trascorso tanti anni schiavo della tossicodipendenza, durante i quali non ho fatto altro che causare sofferenza alle persone che mi vogliono bene e soprattutto a me stesso.

Al Narconon Gabbiano, però, grazie all’aiuto ricevuto ho capito che per vivere bene occorre mantenere rapporti stabili con tutti.

Durante il mio percorso di riabilitazione ho avuto la possibilità di capire la persona che sono realmente.

Ho compreso il motivo per cui avevo cominciato a fare uso di droga, mi sono reso conto di quanto abbia vissuto male in passato e di quanto dispiacere ho dato ai miei cari.

Ora che ho risolto tutti i miei problemi ed ho ristabilito i rapporti con le persone che mi vogliono bene, so come comportarmi per non commettere di nuovo gli stessi errori.

Ringrazio di cuore tutti gli operatori del Narconon Gabbiano perchè mi hanno aiutato a diventare una persona migliore.”

Federico D.

Ci auguriamo che le parole di Federico possano servire come stimolo per tutte quelle persone che non hanno ancora fatto il primo passo per risolvere un problema di tossicodipendenza.

Per leggere altre storie di ex-tossicodipendenti visita la pagina: Opinioni sul Narconon Gabbiano

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito del Narconon Il Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

N.B. L’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per questioni di privacy

Opinioni sul Narconon Gabbiano: Federico ha Cambiato Vitaultima modifica: 2017-09-27T19:19:47+02:00da recensioninarconon
Share on Tumblr